zanardifan 0 Inviato 14 Aprile, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo, seguo la F1 da tempo, piú o meno dai duelli delle Williams di Hill e poi Villeneuve con Schumacher. Ogni tanto seguo anche altri motorsport, soprattutto le domeniche senza il nostro circus preferito mi sono iscritto perché ho visto che qui c'e una bella comunità di appassionati, purtroppo dal vivo gli amici interessati all'automobilismo sono sempre meno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2015 Benvenuto Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2015 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Aprile, 2015 aggiungo alla tua presentazione anche che sei un fan di Zanardi (penso dal nickname...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Aprile, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Aprile, 2015 ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 15 Aprile, 2015 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zanardifan 0 Inviato 16 Aprile, 2015 Grazie per il benvenuto! Eh sì, posso aggiungere che sono fan di Zanardi, lo vidi per la prima volta in quell'annata sfigata in Williams, poi l'incidente: ammiro tanto il modo con cui esce sempre più forte dalle avversità! Ricciardo, mi piace a vedere gli streaming inglesi ogni volta storpiano il suo nome in modi diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Aprile, 2015 Ricciardo, mi piace a vedere gli streaming inglesi ogni volta storpiano il suo nome in modi diversi È severamente vietato parlare di streaming. 7 giorni di sospensione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2015 (modificato) Rick non far caso a questo Burlone Modificato 16 Aprile, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zanardifan 0 Inviato 16 Aprile, 2015 Oddio, ora mi autobanno per punizione! questo diventerà il thread di benvenuto più rapido di sempre :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2015 Rick secondo te cosa rappresenta l'avatar di mito ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zanardifan 0 Inviato 17 Aprile, 2015 Mah, ho notato che c'è il suggerimento subito sopra l'avatar. Massima stima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Aprile, 2015 Sembrerebbe una fontana però, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti