ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Aprile, 2015 cos'è sta storia di beyond massaboy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 Mi stavo chiedendo che fine ha fatto purley raga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 Dai raga una cosa veloce che fine ha fatto purley? Che fine ha fatto purley? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Aprile, 2015 Raikkonen cuciti quella bocca di m***a, d. p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2015 B perché questo avatar ? perchè felipe è l'unico pilota vero che ha ancora un cuore, asfalta quasi sempre il proprio compagno che è un piccolo fenomeno ed è il solo ad aver rotto le scatole alle mercedes finora con una magnifica POOOOLE POSITIONNNNNN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 Perché non posta più purley? Perché non posta più purley? Perché non posta più purley? Raga perché non si collega più purley? Perché non viene più purley? Avete notato che non scrive più purley? Se sì perché? Allora raga? Che fine ha fatto purley? Perché purley non logga più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Aprile, 2015 È di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 Perché non entra più purley? Di là dove? Dov'è purley? Una cosa: è da un bel po' che non vedo purley? Che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2015 ti banno hai cagato il cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 ti banno hai cagato il cazz Perché? Ho solo chiesto che fine ha fatto purley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2015 ti banno purley o non purley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 Raga presto prima che mi banna che fine ha fatto purley? Veloci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 I moderatori sono obbligati ad aiutare gli utenti: bene. Volevo chiedere solo una cosa, che fine ha fatto purley? Sono nel giusto e non puoi bannarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Aprile, 2015 Penso che a questo punto anche Pamela Prati sia nascosta tra i nostri utenti. Esattamente qualche giorno dopo che ho ricordato qui il suo nome, dicendo che l'ho sempre reputata un figa stratosferica nel periodo in cui "andava di moda", ha postato una foto in cui vuole rimacare che anche ora a 56 anni si mantiene agli stessi livelli di un volta (e complimentoni per come si mantiene!). https://it.screen.yahoo.com/starlounge/pamela-prati-fisico-da-urlo-132606457.html Dai Pamela dicci con che nickname scrivi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Aprile, 2015 We pneumatico ciao tutto a posto? Spero di sì senti potresti dirmi che fine ha fatto purley? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Aprile, 2015 We pneumatico ciao tutto a posto? Spero di sì senti potresti dirmi che fine ha fatto purley? è deceduto il 2 luglio 1985 alla guida di un aereo acrobatico. R.i.P. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Aprile, 2015 (modificato) Per sapere dov'é purley devi chiedere a bigiond Modificato 13 Aprile, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Aprile, 2015 allora su dai Pamela fatti sotto, dicci chi sei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti