Superciuc 1 Inviato 11 Aprile, 2015 Ma secondo voi effe ci è o ci fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) l'ha ammesso lui stesso, non scrive per ragionamento ma per fare la guerra ai cattivoni che non si prostrano davanti al suo idolo, migliore di tutti i tempi, povero Hai un bell'avatar. Muhammad Ali era un grandissimo. era il mio eroe da bambino Modificato 11 Aprile, 2015 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 f.126cek con quell'avatar fa paura, col cavolo che spammo in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Aprile, 2015 ti becchi il pugno fantasma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Aprile, 2015 Che eleganza, chi è sta battona? non mi sembra che questo il tuo messaggio sia molto più raffinato del suo roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 ASD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Aprile, 2015 catrof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 continuo con il mio angolo dei ricordi (Anche questo vale la pena giocarci con l'emulatore ogni tanto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 ma voi quando avete freddo non vi viene voglia di usare le tette di Tanaka come una sciarpa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 ma voi quando avete freddo non vi viene voglia di usare le tette di Tanaka come una sciarpa? ma anche come mutanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 Ciao Pneumatico, beccati un gioco della mia infanzia: https://www.youtube.com/watch?v=b_PTzgMermQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 sembra figo (ovviamente per l'epoca, è ovvio) la sosta ai box sembra fenomenale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 Gioco del 1992 - lui è nato nel 1991 - gioco della sua infanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 Gioco del 1992 - lui è nato nel 1991 - gioco della sua infanzia. Io avevo -7 anni ma mi divertivo come un matto eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 ...di sicuro sarà dei fratelli, io pure ho regalato il mio vecchio nes ammuffito ad un cuginetto quando già giocavo con Tekken 3, per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 ...di sicuro sarà dei fratelli, io pure ho regalato il mio vecchio nes ammuffito ad un cuginetto quando già giocavo con Tekken 3, per esempio Tekken 3 gran bel gioco, prendevo sempre Hwoarang e spammavo con x, mi stupisce come mio cugino più grande (che faceva le combo) non mi abbia mai strozzato con i fili della ps1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 Gioco del 1992 - lui è nato nel 1991 - gioco della sua infanzia. Io avevo -7 anni ma mi divertivo come un matto eh. quindi... sei del 1999??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 Tekken 3 gran bel gioco, prendevo sempre Hwoarang e spammavo con x, mi stupisce come mio cugino più grande (che faceva le combo) non mi abbia mai strozzato con i fili della ps1. per l'atmosfera e i costumi dei personaggi ho sempre preferito il 2, ma la grafica del 3 era ben sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 ...di sicuro sarà dei fratelli, io pure ho regalato il mio vecchio nes ammuffito ad un cuginetto quando già giocavo con Tekken 3, per esempio il gioco della mia infanzia è GTA V, bei tempi quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 Gioco del 1992 - lui è nato nel 1991 - gioco della sua infanzia. Ovviamente se il gioco è del 92 non può essere giocato nel 96 o più in su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti