The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2015 Dopo Briatore aspetto Minardi: è colpa di Räikkönen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Potrebbe essere anche colpa di Petrov adesso che ci penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 Formula Windsurf 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ferrarì stasera ce lo andiamo a fare un giro a Forcella ? Ok, prendo il primo volo caro se ben ricordi quando venisti a napoli aspettammo a lungo per entrare da michele ed eravamo proprio a forcella Vabbè dai, Michele si trova al limite di Forcella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Alo deve aver fatto rifornimento alla Q8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ferrarì stasera ce lo andiamo a fare un giro a Forcella ? caro se ben ricordi quando venisti a napoli aspettammo a lungo per entrare da michele ed eravamo proprio a forcella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 e un giro a FROCELLA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma allora me lo fanno fare il mio film preferito? (Mezzogiorno di fuoco) Mi piace fare lo sceriffo che se la cava da solo contro una banda, poi schifa l'intero paese e se ne va in un altro posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Egregio si ricordi che lei è in numero pari, e si vergogni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Infatti mi sento a disagio. Ma il Padre che e' immenso, mi fara' morire: a) Con un numero totale di cose che mi riguardano dispari b) Con la somma del numero totale di cose che mi riguardano dispari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma seriamente parlando c'è una logica in quello che dici? Perchè non ti piace il numero pari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Perche' i numeri pari, come la gente pari e' divisibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma mi sfugge il senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2015 Infatti mi sento a disagio. Ma il Padre che e' immenso, mi fara' morire: a) Con un numero totale di cose che mi riguardano dispari b) Con la somma del numero totale di cose che mi riguardano dispari basta morire con un numero dispari di cose dispari. non ti facevo pitagorico, egregio. avevano paura delle fave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma mi sfugge il senso E' molto morbida per Satana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ci rinuncio, se vuoi parlare seriamente bene altrimenti pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 Perche' i numeri pari, come la gente pari e' divisibile. quindi ad esempio un gruppo di 21 persone non si può dividere? nè per 7 nè per 3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti