The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Il 24/02/2015 Alle 07:26, Ruberekus ha scritto: Egregio forza su, un po' di maturità, me l'aspetto da un signore come lei Mostra altro Egregio ho il diritto a morire dispari, magari se mi date un avvertimento senza sospensione cosi' sono 3 avvertimenti e 2 sospensioni che sommati fanno 5, che sono io. Mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 24 Febbraio, 2015 Chi èche fa cconfusione? Egregio scrivi i nomi che me la vedo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 (modificato) Il 24/02/2015 Alle 07:55, Beyond ha scritto: Chi èche fa cconfusione? Egregio scrivi i nomi che me la vedo io Mostra altro No forse sono io tonto. Comunque B mi daresti PER FAVORE un punto di avvertimento? Modificato 24 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 24 Febbraio, 2015 E perché ti dovrei sospendere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 No se si puo' voglio solo il punto di avvertimento a) Perche' cosi' rimango sul forum b) Perche' cosi' ho tre punti di avvertimento e due sospensioni che sommati fanno cinque. Non mi lasciate con il due e con il quattro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 24 Febbraio, 2015 Avvertimento significa sospensione. E non posso sospendere così tanto per Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 meglio tre e tre sei che due e due quattro I MODERATORI FANNO SCHIFO OK, vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 ...vedo che oggi abbiamo un Egregio in versione Fight Club, non vi fate mancare proprio nulla in questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 24 Febbraio, 2015 Egregio provo a darti una mano io, cosa ne pensi di Rube e delle sue cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Non c'e' niente da fare, egregio, grazie per l'aiuto ma mi sa che non mi vogliono proprio sospendere oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 24 Febbraio, 2015 Fa a pugni, collima colline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 Prova a fare delle saponette col grasso della liposuzione; magari ti sospendono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2015 basta fare come il buon cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 24 Febbraio, 2015 Oppure posta una foto della camicia del cilindro ripiena di sodio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2015 "E sticazzi, vogliono proprio rovinarmi la settimana...." Scherzerà spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 il suo timore maggiore è sborsare i 5 euro della birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3327 Inviato 24 Febbraio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 24 Febbraio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 Alonso ha sbandato per via di un peto di Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti