crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2017 Qui non scoppia nulla, però Jennifer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Febbraio, 2017 Cose d'altri tempi... Rubeeee! Tutte per te!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Febbraio, 2017 Cos'è, gli admin hanno verificato che gli accessi al forum erano calati del 95 % senza questo topic? 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Febbraio, 2017 quindi fa lo sciopero delle tette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Febbraio, 2017 ha degli occhi stupendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Febbraio, 2017 Ha un trucco stupendo...io delle orientali mi fido poco...hanno il più alto tasso di cambiamento una volta struccate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Febbraio, 2017 Difficilmente possono superare le nere quando tolgono il parruccone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Febbraio, 2017 ma il papà della Aniston non si incazza se sua figlia va in giro come una *****? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Febbraio, 2017 Quando a natale come regalo riceve le chiavi di una Porsche vedi come gli passa tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Febbraio, 2017 ma dici che guida ancora a 84 anni? se passa lucagt2 con la sua di Porsche si scandalizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Febbraio, 2017 Fate schifo, sempre a spammare e mai uno che posti delle poppe qui. Fate schifo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Febbraio, 2017 Ok Tanaka amerò il tuo cuore, voglio appoggiare la faccia vicino al tuo cuore per sentirne il battito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Febbraio, 2017 Pregherei i moderatori di eliminare i post senza immagini. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2017 Mi associo alla proposta di @crucco per io divieto di post senza immagini in questo thread. Brevemente sul caso "Itomi cerca un fidanzato". Signori, io stavolta non sono d`accordo con la posizione della nostra amica jap. Non può fare la santarellina chiedendo agli uomini di non pensare alle sue poppe, quando lei sulle poppe ci ha costruito, fama, fame e successo. Senza quelle poppe (che a me continuano a non piacere: le trovo "fumettose" nel senso giapponese del termine, inutilmente giganti e pericolose qualora cadessero su un piede) Itomi sarebbe una asiatica (carinissima, anche di più) come tante. Se parliamo di quella forma di poppe, la pera matura per intenderci, io posso spingermi al massimo a un livello Ela Weber. Di più diventa francamente una poppa ridondante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2017 Bravo crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Marzo, 2017 Queste non sono il mio genere ma scoppiano: È un altro modo per uppare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti