Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Febbraio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 21 Febbraio, 2015 che c'entra massa tra le faccine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 si è fatto la massa in piega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 21 Febbraio, 2015 dopo le prime ore di oggi mi sembra di poter affermare con certezza che la mclaren è a buon punto, la ferrari invece purtroppo (ma anche no) sarà come al solito a inseguire, un po' mi dispiace (in verità nemmeno un poco), bene alonso invece che anche oggi mi sembra su buoni tempi e con un passo più che decente. in ottima ripresa la lotus, che mi sembra in difficoltà, male la veloce sauber. ovviamente sono opinioni mie indiscutibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 vedendo il primo giro di stamattina la ferrari non riesce a fare neanche una curva e Alonso >>>> Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Febbraio, 2015 Fonte? Effe1today? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2015 Così per dire eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 verschiappen su superloff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 21 Febbraio, 2015 ricky ha cambiato pilota e team preferito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2015 e tu non cambi team ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Febbraio, 2015 Che cattivoni che siete però!!!!!!!! Basta con quest'odio nei confronti di Fernando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2015 che poi invertendo due lettere diventa "frenando" non è bello come anagramma per un pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Febbraio, 2015 che poi invertendo due lettere diventa "frenando" non è bello come anagramma per un pilota L'ho visto a Monaco 2013 Frenando Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 21 Febbraio, 2015 che poi invertendo due lettere diventa "frenando" non è bello come anagramma per un pilota incredibile scoperta! non ci avrei mai pensato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 21 Febbraio, 2015 e tu non cambi team ? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2015 No, ma mi stupisce che tu venga a ricordarcelo solo ora, dopo una intera sessione di test non è che sono sempre sul forum comunque occhio che i tempi di "mi chiamo webber ho 40 anni guido una f1 ma era meglio un taxi" sono finiti E quando arriveranno i tempi di "mi chiamo ricky224 e me ne vado definitivamente dal forum"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2015 che poi invertendo due lettere diventa "frenando" non è bello come anagramma per un pilota incredibile scoperta! non ci avrei mai pensato! volendo esce anche: Don Forno Nasale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 21 Febbraio, 2015 No, ma mi stupisce che tu venga a ricordarcelo solo ora, dopo una intera sessione di test non è che sono sempre sul forum comunque occhio che i tempi di "mi chiamo webber ho 40 anni guido una f1 ma era meglio un taxi" sono finiti E quando arriveranno i tempi di "mi chiamo ricky224 e me ne vado definitivamente dal forum"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Febbraio, 2015 ASD. Un bel clima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2015 ASD. Un bel clima. ...tipo Piazza San Pietro all'Angelus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti