Illy 5558 Inviato 21 Febbraio, 2015 Grazie beyond, la metterò come avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2015 Te la riduco io però ho provato a inviartela via mp ma il sistema mi bloccava il messaggio... Scusate l'OT... casella pm liberata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 21 Febbraio, 2015 Arai ha detto che il problema alla guarnizione deriva da una scarsa qualità di costruzione piuttosto che di progettazione. Saranno della stessa ditta che faceva le bielle cinesi alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 Foto della ferrari di vettel in azione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Febbraio, 2015 Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 21 Febbraio, 2015 Un ottimo sito per foto di Ferrari ad alta risoluzione è anche questo: http://www.f1-direct.com/photos.php?saison=f1-2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 Grazie 100€ a foto più premi di gratificazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Febbraio, 2015 C'è crisi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2015 ...vedete la punta del pianale (o come si chiama) sotto la macchina? mi son sempre chiesto se prendendo un cordolo, in modo simile a come lo a preso Raikkonen quando ha fatto il botto sotto il ponte quest'anno; possa "inzepparsi" al punto da far ribaltare la macchina su se stessa facendo perno. Opinioni in merito sono gradite. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 ...vedete la punta del pianale (o come si chiama) sotto la macchina? mi son sempre chiesto se prendendo un cordolo, in modo simile a come lo a preso Raikkonen quando ha fatto il botto sotto il ponte quest'anno; possa "inzepparsi" al punto da far ribaltare la macchina su se stessa facendo perno. Opinioni in merito sono gradite. (cit.) a occhio si spezza senza conseguenze fantascientifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2015 quindi non fa parte del telaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 21 Febbraio, 2015 (modificato) Mi pare qui abbiano tutti il diritto di esprimere un'opinione... anche ricky224 Esatto, ma mi pare che flammare e fare il troll sia anche vietato dal regolamento. Infatti non capisco perchè un tale utente (palesemente fake di qualche utente del passato) sia ancora qui. ma che stai a inventare? Modificato 21 Febbraio, 2015 da ricky224 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2015 Esatto, ma mi pare che flammare e fare il troll sia anche vietato dal regolamento. Infatti non capisco perchè un tale utente (palesemente fake di qualche utente del passato) sia ancora qui. ma che stai a inventare? Qui l'unico autorizzato ad inventare è The Frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 Quello su cui vorrei soffermarmi in questo pensiero però sono i passi gara avuti nella giornata di ieri da due Top Driver, Ricciardo ed Hamilton, confrontandoli anche ai long run effettuati nella prima giornata, giovedì. SIMULAZIONE GARA 55 giri - RICCIARDO - REDBULL - 1° STINT (SOFT USATE - 7 giri): passo di 1.31.361 - 2° STINT (MEDIE USATE - 18 giri): passo di 1.31.287 - 3° STINT (MEDIE USATE - 19 giri): passo di 1.30.135 - 4° STINT (SOFT USATE - 11 giri): passo di 1.29.099 - Passo medio: 1.30.470 SIMULAZIONE GARA 56 giri - HAMILTON - MERCEDES - 1° STINT (DURE USATE - 21 giri): passo di 1.31.103 - 2° STINT (DURE USATE - 19 giri): passo di 1.29.520 - 3° STINT (DURE NUOVE - 16 giri): passo di 1.28.171 - Passo medio: 1.29.598 SIMULAZIONE GARA 58 giri - WOLFF - WILLIAMS - 1° STINT (MEDIE USATE - 19 giri): passo di 1.32.0 - 2° STINT (DURE NUOVE - 24 giri): passo di 1.32.4 - 3° STINT (MEDIE NUOVE - 15 giri): passo di 1.30.5 - Passo medio: 1.31.7 SIMULAZIONE GARA 47 giri - VERSTAPPEN - TOROROSSO - 1° STINT (MEDIE NUOVE - 16 giri): passo di 1.31.3 - 2° STINT (MEDIE USATE - 22 giri): passo di 1.30.5 - 3° STINT (MEDIE NUOVE - 9 giri): passo di 1.29.7 - Passo medio: 1.30.5 (meno giri però) - See more at: http://www.f1analisitecnica.com/2015/02/i-pensieri-del-pj-barcellona-day-3.html#sthash.mwUNUb69.dpuf questi dati potrebbero essere veritieri considerando che Tota non ha sicuramente espresso il potenziale della williams e che Verstappen (sebbene sembri molto vicino a Ricciardo) ha usato per la maggior parte del tempo gomme nuove mentre ricciardo era su gomme usate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 21 Febbraio, 2015 mercedes al top, aspettiamo se esce qualche dato sui run di vettel di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2015 (modificato) Non vorrei sbagliare ma credo che Arrivabene abbia sempre detto che l'obiettivo massimo sarebbe vincere un paio di gare. Lo ha detto anche Vettel nell'intervista con la rai che hanno trasmesso oggi. Diciamo che entrare in q3 sarebbe il minimo sindacale visto che bene o male ci si riusciva anche l'anno scorso Riguardo l'indirizzare lo sviluppo per vincere una gara, credo che si intenda come/quando spendere i gettoni per lo sviluppo del motore nell'arco della stagione. Forse la Ferrari può essere interessata a concentrare i maggiori sviluppi in vista di Monza, ma è una ipotesi. Marchionne sosteneva che l'obiettivo era la q3 per le prime gare, e ce ne passa dalla q3 a vincere qualche gara...ma vabbhé speriamo, solo per la faccia di alonso secondo me son balle colossali. Perché mai non dovrebbero spendere i famigerati gettoni il prima possibile? Se ho un aggiornamento per la potenza, affidabilità, riscaldamento e quant'altro, perché non implementarlo subito e fare più punti dalla gara successiva e aspettare gare successive quando potrebbero essere resi vani dagli aggiornamenti degli altri? E' senza senso... un esempio è il doppio diffusore del 2009, la mclaren ne implementò uno già alle 3-4 gara in bahrein e riuscì ad arrivare 4° (mi pare) con lewis.... non hanno aspettato metà campionato per la versione definitiva del doppio diffusore Modificato 21 Febbraio, 2015 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2015 Dai non male per essere una donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 secondo me son balle colossali. Perché mai non dovrebbero spendere i famigerati gettoni il prima possibile? Se ho un aggiornamento per la potenza, affidabilità, riscaldamento e quant'altro, perché non implementarlo subito e fare più punti dalla gara successiva e aspettare gare successive quando potrebbero essere resi vani dagli aggiornamenti degli altri? E' senza senso... un esempio è il doppio diffusore del 2009, la mclaren ne implementò uno già alle 3-4 gara in bahrein e riuscì ad arrivare 4° (mi pare) con lewis.... non hanno aspettato metà campionato per la versione definitiva del doppio diffusore per capire dove sono gli altri, Binotto ha detto che si sono lasciati dei gettoni per la stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 21 Febbraio, 2015 Yellow ma tu tifi Hamilton o sei solo contro Alonso? In ogni post lo nomini almeno una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Febbraio, 2015 Non ce la fa a non nominarlo, e' una cosa compulsiva. Mi fa tifare rosberg solo per immaginarmi il suo fegato che scoppia davanti alla tv con il tedesco iridato a spese del rapper mancato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti