Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Novembre, 2014 Wolff: Se torniamo ai V8, Mercedes e Renault fuori dalla F1 . . immagino cosa penserebbe Mattiacci nel suo dialetto di origine "ecco bravo l'hai capito! Finalmente l'ora che ve levate definivamente tutti dalle palle!! Dov'è che se deve firmà per dà er via a sto vu-otto? Dateme 'na pennaaaaa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 Allora torniamo ai V8! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2014 Io torno in palestra, caro egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Novembre, 2014 Wolff: Se torniamo ai V8, Mercedes e Renault fuori dalla F1 però è stato (anche) Horner a dire di voler tornare al V8 che vuol fare, cacciare il suo motorista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Novembre, 2014 (modificato) il tedescone dice che poi il v8 non possono rivenderselo sui modelli da strada nè da lui nè quelli della renualt... ma si sa come vanno le cose... nel 2016... in tv...come break tra una gara e un'altra... ...ta' dan' ta da dan': Nuova Smart Sport, motore V8, tua con sole 999 euro al mese per 20 anni di rate e in più ci dai anche lo ius primae noctis con tua sorella come primo anticipo e un polmone di un familiare a scelta come rata finale. Button di sicuro è l'unico che potrà permettersela Modificato 14 Novembre, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Novembre, 2014 ...ta' dan' ta da dan': Nuova Smart Sport, motore V8, tua con sole 999 euro al mese per 20 anni di rate e in più ci dai anche lo ius primae noctis con tua sorella come primo anticipo e un polmone di un familiare a scelta come rata finale. Smart Brabus, l'orgoglio di qualunque super-tamarro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Novembre, 2014 (modificato) la prossima vettura di Button, smart V8 drs kers e turbo metanolo con telaio mclaren, costo ricerca e sviluppo 100'000'000 (non pensavo che cercando su google per poter fare la battuta nel thread, potevo essere così fortunato da trovarla davvero!) e invece esiste sul serio :nonono042: :mmm: Modificato 14 Novembre, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 Io torno in palestra, caro egregio. Ma sei proprio un supersportivo, egregio Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Novembre, 2014 Nulla a che vedere con lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 14 Novembre, 2014 Week-end tempo can dal crin! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 14 Novembre, 2014 Renault Espace F1 lol lo usavo sempre in Gran Turismo 2! Lui e il Suzuki Escudo Pikes Peak eheh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Novembre, 2014 Gran Turismo 2, pure io! Me la ricordo quella Espace. Sembrava una Duracell con le ruote. io certa roba non ho avuto di guidarla manco ai videogiochi, io quasi sempre a bordo della Cusco-Subaro Impreza o la Daishin-Nissan Silvia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 14 Novembre, 2014 Grossi ricordi! ricordo la mia prima vettura! Nissan Skyline R32 usata. LOL l'ho tenuta sempre, mai venduta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2014 Ma sei proprio un supersportivo, egregio Finn Magari lo fossi, caro egregio Week-end tempo can dal crin! Te va ben a ti, ladro cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 Un animale a un altro: "Uffa mi devo cambiare le scarpe, adesso se ne va lo stipendio intero". l'altro: "perche' dici questo?" e quello: "eh ma io sono un millepiedi!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 (modificato) Che cos'e' il vermout? Un animalout che strisciout per terrout. Modificato 14 Novembre, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 14 Novembre, 2014 egregio stiamo raschiando il fondo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Novembre, 2014 Beyond avverti Rube che c'è gente da bannare nel topic di Alonso per ot continuato lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2014 Immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 14 Novembre, 2014 avvertilo tu, mica sono sua mamma :parting2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti