The frog 66 Inviato 24 Dicembre, 2014 Io non dico che non possa essere alquanto spettacolare, dico che la tecnologia dell'elettrico e' assolutamente inutile. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Dicembre, 2014 Il mio era un commento per i fatti miei... E la Formula E mi pare una delle più divertenti al momento. Poi non vedo il problema dell'elettrico: esiste, sta aumentando di portata quindi non vedo perché non farci delle competizioni... Se puoi divertire senza inquinare ben venga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 25 Dicembre, 2014 No, the frog parlava ricollegandosi al discorso dell'altra pagina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 31 Dicembre, 2014 Prossima gara il 10 gennaio. Ce la farà Heidfeld a vincere finalmente? 1° gara buttato fuori all'ultima curva quando era in testa, 2° gara buttato fuori, 3° gara 2 drive thorugh quando era in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Dicembre, 2014 Dimenticavo sempre sulle ricariche da 350kW per mezz'ora per 100kWh di carica: va precisato che questa e' una ricarica superveloce, che rovina le batterie che nel giro di una decina una ventina al massimo di ricariche sono da buttare via. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 10 Gennaio, 2015 No vabbè allora è una congiura, non è possibile. Non è possibile che succeda ad ogni gara. Sempre primo e sempre penalizzato con drive through Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Gennaio, 2015 cavoli quanti colpi di scena! non ho capito come abbia fatto Piquet ad arrivare terzo e dove sia finito Bird però bella gara,spettacolare. commentatori come sempre... vabbè lasciamoli stare poverini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Gennaio, 2015 (modificato) Camicioli è veramente di livello basso. Bella gara, non voleva vincere nessuno Bird comunque si è preso un drive through per essere passato col semaforo rosso in uscita dai box. Modificato 11 Gennaio, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 11 Gennaio, 2015 (modificato) Troppe sospensioni rotte! Sta diventando una costante... Ma sono di cristallo? Modificato 11 Gennaio, 2015 da borgusio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Gennaio, 2015 Verso la fine è stata movimentatissima come gara! Incredibile Heidfeld e di Grassi. Devo dire che quest'ultimo non lo apprezzavo molto ma mi sta rivelando maturo e poco incline all'errore. Mentre Vergne avrà avuto contatti con tipo 5-6 piloti! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=xSsgs7-v2Z0&feature=em-uploademail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Marzo, 2015 finale di gara esaltante, grandissimo Speed al debutto che per un pelo non ha vinto. Basti pensare che Prost vincitore ha tagliato il traguardo con l'1% di carica e così anche Abt mi pare (3°). Commentatori italiani sempre sul pezzo comunque arrivano a commentare le gare senza sapere se ci sono cambi di regole ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Bella davvero, anche se ci sono state un paio di situazioni da mani nei capelli. Quella di Bird su tutte.. Camicioli indegno. Mi chiedo come faccia ad avere ancora quel ruolo dopo l'imbarazzante stagione DTM di due anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Marzo, 2015 "ecco che partono per il giro di ricognizione!!!11!!1!!!11!!!1!" le auto si fermano su un'altra griglia di partenza dopo poche curve: "ah no non era un giro di ricognizione.. era per vedere se ci fossero problemi con la procedura di partenza" mah. Alghesari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=V6BBfiW_IBg&feature=em-uploademail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=Q6jX8tVU3Aw&feature=em-uploademail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Aprile, 2015 ma scusate ma è reale sta roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Aprile, 2015 Non ho capito che problemi abbia avuto Prost, è stato lento tutto il gp! Bravo come sempre di Grassi, fantastico Nelsinho, ha veramente dominato, e finalmente un podio per Vergne... Campionato molto combattuto comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti