lucaf2000 1664 Inviato 29 Agosto, 2014 Conoscete un buon antivirus gratuito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Agosto, 2014 avira va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Agosto, 2014 io consiglio avast, avira ce l'hanno sia mio fratello che mio padre e ogni volta che uso il pc loro mi fa sclerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Settembre, 2014 Avast o microsoft security essential. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 15 Settembre, 2014 Ti consiglio Avira, che come Antivirus gratuito è il migliore. Installati anche Spy Hunter che è un ottimo programma per i malware e antispam, e Windows 7 Manager. Con questi 3 programmi avrai un pc pulito e senza programmi malevoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 15 Settembre, 2014 Buonasera. Io avevo un account Skype e' venuto un amico e mi ha messo il suo. Sono uscito dalla configurazione del suo account, ma ora non riesco piu' ad entrare con il mio account. Cosa devo fare? Thanks in advance and regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2014 Avira. Nome e password no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 16 Settembre, 2014 Avira. Nome e password no? Si' il fatto e' che gli davo il nome e cognome separati, mentre l'avevo registrato con nome e cognome attaccati. Comunque risolto. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti