Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Agosto, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 30 Agosto, 2014 Ma un topic sull'Expo 2015 sarebbe considerato politica? No perchè ho voglia di togliermi qualche sassolino dalla scarpa contro questi magnafranchi milanesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Agosto, 2014 E' vero perchel' l'expo a Milano e non a Roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Agosto, 2014 Milano ladrona!!! e comunque non è che perché si son presi la 'Ndrangheta ora bisogna prestargli pure i Bronzi di Riace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2014 Sì, a Roma. Sono poco indebitati, in effetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Agosto, 2014 Sì, a Roma. Sono poco indebitati, in effetti. Che c'entra? e' l'intero Paese che pagale strutture dell'Expo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2014 penso sia una città poco adatta a organizzare un evento del genere, prendi solo il trasporto pubblico, fa ridere a Roma non che a Milano funzioni tutto bene eh, metà dei cantieri sono ancora lì e chissà quanti soldi si sono mangiati cmq sarà un delirio l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 31 Agosto, 2014 Ma più che altro vorrei capire perchè mai vogliono esporre ad ogni costo roba relativa alla cultura classica che non ha niente a che fare con Milano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 31 Agosto, 2014 Perche prevedono millllllioni di visitatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Agosto, 2014 stanotte ho sognato che Hamilton andava in McLaren,Magnussen firmava per Mercedes ma poi correva per la Lotus e Button in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2014 (modificato) apro la casella e-mail del'università dopo tanto tempo e leggo il titolo di questa mail Calendario Incontri Servizio Imparare ad Imparare che ci fa Massa all'università?!? Modificato 31 Agosto, 2014 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Agosto, 2014 insegna ad imparare,lavora all'uni Alonso Diaz di Oviedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 31 Agosto, 2014 Manco da Napoli da neanche 4 mesi, e scopro che inizia a girare roba molto buona: Buongiorno. Una domanda forse un po buffa o forse no...Dire "Grazie mille" fa riferimento per caso all'invasione di Garibaldi? Se è così lo levo dal mio vocabolario. Fatemi sapere. Forza Napoli (non solo calcisticamente) (direttamente da FB) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2014 manchi da Napoli da 4 mesi è sei già diventato il tipico emigrato tamarro, come quello che ho incontrato a Maiori -macchina crucca -parlata crucca -compagna crucchissima biondona sgamatissimo tatuaggio dello stemma del Napoli sul polpaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 31 Agosto, 2014 manchi da Napoli da 4 mesi è sei già diventato il tipico emigrato tamarro, come quello che ho incontrato a Maiori -macchina crucca -parlata crucca -compagna crucchissima biondona sgamatissimo tatuaggio dello stemma del Napoli sul polpaccio La macchina crucca ok, ma il resto decisamente no Tra l'altro sto cercando di capire se esiste una cricca di napoletani per guardare qualche partita di tanto in tanto Cmq epico Hunaudieres che piange miseria a Panicocoli e poi si va a fare le vacanze da vomerese a Maiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2014 eh certo, roba da pascià "elemosinare" mezza giornata ospiti dei suoceri di mia sorella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2014 squaraus a metà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti