Hunaudieres 570 Inviato 12 Giugno, 2014 voto hunaudieres mi spiace, le liste sono chiuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2014 (modificato) Vergognatevi. Neanche una nomina per il prode sbellof. Modificato 12 Giugno, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Giugno, 2014 ti manca il quid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 12 Giugno, 2014 Vergognatevi. Neanche una nomina per il prode sbellof. infatti, non conti proprio nulla nel panorama bananatorio, sei inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Giugno, 2014 banantorio, si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 12 Giugno, 2014 Andrei votato anche per il topic ciclismo con i miei pronostici casuali del Giro d'Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2014 Vergognatevi. Neanche una nomina per il prode sbellof. infatti, non conti proprio nulla nel panorama bananatorio, sei inutile In quanto a bananate non ho certo la tua esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2014 nessuno che ha nominato tigre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2014 Qui ridiamo e scherziamo ma fra i non nominati illustri c'è anche flavioooooooo ma dove vogliamo andare??????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 13 Giugno, 2014 Nomino tutti tranne me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Giugno, 2014 rap futuristico allontanapungitopo o allontanapugnitopo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti