ema00 859 Inviato 27 Giugno, 2014 Il totale di quanto a guadagnato Felipe è di 1.866sec, mentre quello di Bottas è di 0.737sec, se si fa quindi la sottrazione per vedere quanto ha guadagnato Felipe su Bottas in questi primi 13 giri è di 1.129 secondi. considera che Massa ha pure preso il caffè e fatto una puzzetta tra il quinto e il sesto giro, a questo punto appare chiaro che Massa sta STRACCIANDO bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Giugno, 2014 Povero Bottas, spero che non si deprima troppo dopo questa clamorosa bastonata. 2 decimi in 12 giri possono troncare una carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Giugno, 2014 Figurati Bottas cosa deve essere..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Giugno, 2014 Visto che siete in vena di francesismi ditemi come si dice in francese "davanti la tenda tua zia t'attende" Mi lancio con un: ta tante t'attend avant la tente Nel frattempo lavoro in un'azienda francese che ha uno stabilimento a Mashhad, bellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2014 lavori? Ma se sei sempre a scrivere cagate qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Giugno, 2014 diciamo che fingo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2014 Si vabbè, se è per questo anche io "lavoro" In realtà mi hanno detto che dal prossimo semestre mi faranno lavorare sodo (devo insegnare agli studenti della laurea magistrale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Giugno, 2014 Visto che siete in vena di francesismi ditemi come si dice in francese "davanti la tenda tua zia t'attende" Mi lancio con un: ta tante t'attend avant la tente Nel frattempo lavoro in un'azienda francese che ha uno stabilimento a Mashhad, bellissimo Dans tua tand tua an t'atand. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Giugno, 2014 ma come ca**o si vestiva?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Giugno, 2014 Povero Bottas, spero che non si deprima troppo dopo questa clamorosa bastonata. 2 decimi in 12 giri possono troncare una carriera. Massa veramente senza pietà Si vabbè, se è per questo anche io "lavoro" In realtà mi hanno detto che dal prossimo semestre mi faranno lavorare sodo (devo insegnare agli studenti della laurea magistrale) che gli insegni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2014 min**ia il professor Past, l'anno prossimo vado in erasmus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Giugno, 2014 Meglio studiare che lavorare (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2014 che gli insegni? Non lo so ancora. Devo insegnare per 3 semestri (in realtà devo fare l'esercitatore) e di volta in volta sceglierò a quale corso associarmi. min**ia il professor Past, l'anno prossimo vado in erasmus Perchè vuoi passare il semestre più brutto della tua vita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2014 Laboratorio di fisica terrestre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2014 (modificato) La figata sarebbe laboratorio di fisica DEGLI extraterresti Modificato 27 Giugno, 2014 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Giugno, 2014 Si. Egregio: Ta tante t'attends devant la tente con tantissimi regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Giugno, 2014 La terza singolare di attendre non ha la S finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2014 SiS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Giugno, 2014 La terza singolare di attendre non ha la S finale. un'altra correzione del genere e ti sbatto fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti