Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Ciao a tutti, seguo la formula 1 a periodi alterni, ci sono anni che me la vedo in tv per tutte le gare e altri anni che salto quasi del tutto...idem vale per il calcio. Mi sono registrato perchè ero in cerca di un posto dove leggere commenti (o battute ironiche o i flames tra tifosi di scuderie diverse) pre/postgara, come faccio di solito per leggere cose di informatica quando mi metto a bazzicare sui forum di tecnologia per vedere come la pensa la gente di quel pezzo di hardware etc.. Oltre i gossip e le battute però mi interessano molto i particolari tecnici; spero quindi anche di imparare qualcosa di utile o di poter chiedere qualcosa direttamente quando in una gara non capisco qualcosa bello il mio nick eh? ho usato la fantasia buone sgommate a tutti! Modificato 28 Gennaio, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Gennaio, 2014 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Gennaio, 2014 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza. Spero almeno tu sia ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Benvenuto e buona permanenza. Spero almeno tu sia ferrarista sono "tendente" all'essere ferrarista per orgoglio italiano, ma non odio le altre squadre. Non sono di parte. Diciamo che sono sportivo. Guardo con interesse chiunque vince. Poi se vince Alonso sono più contento, ma pure se vince Kobayashi mi sta bene uguale Modificato 29 Gennaio, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2014 Welcome anche da parte mia. Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2014 Servus Rho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Gennaio, 2014 Benvenuto! Ps passa ai box ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Gennaio, 2014 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2014 Benvenuto Pneumatico Usurato! Spero solo tu non usi Pirelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Febbraio, 2014 Guarda che non si chiama Pneumatico Esploso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2014 Pirelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2014 Allusione mai fatta da nessuno in questo thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2014 Pirellone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2014 Peace & love Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2014 Pace e figa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Ottobre, 2014 Benvenuto, raccontaci qualcosa di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti