ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2014 A breve le immagini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Gennaio, 2014 dicono alle 17.30 mi pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Gennaio, 2014 che bel pennONE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Gennaio, 2014 (modificato) dai...questa è antiestetica allo stato puro... ma dai.... ma può finire così lunga davanti? incredibile... mi pare molto sfiancata no? Modificato 27 Gennaio, 2014 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 27 Gennaio, 2014 Orribilante!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Gennaio, 2014 (modificato) Modificato 27 Gennaio, 2014 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 27 Gennaio, 2014 li sotto ci passa un bel po di aria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 27 Gennaio, 2014 ... ma può finire così lunga davanti? incredibile... lo sbalzo massimo del muso è 1200 mm davanti all'asse delle ruote anteriori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Gennaio, 2014 potevano metterci lo sponsor della DUREX... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 27 Gennaio, 2014 Io la trovo veramente bella invece.. e forse vedo male perchè sono sullo smartphone ma noto che il motore renault sembra aver bisogno di radiatori ancor più piccoli rispetto a ferrari e mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Gennaio, 2014 Io la trovo veramente bella invece.. e forse vedo male perchè sono sullo smartphone ma noto che il motore renault sembra aver bisogno di radiatori ancor più piccoli rispetto a ferrari e mercedes per i radiatori hai ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 27 Gennaio, 2014 Io la trovo veramente bella invece.. e forse vedo male perchè sono sullo smartphone ma noto che il motore renault sembra aver bisogno di radiatori ancor più piccoli rispetto a ferrari e mercedes pare anche a me, per lo meno sicuramente più piccoli della mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2014 Anche la toro rosso con fiancate molto abbondanti all'altezza dei raditatori. Quest'anno vince la Williams motopropulsore permettendo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2014 presa d'aria sulla testa del pilota enorme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 27 Gennaio, 2014 Comunque quest'anno... enlarge your penis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Gennaio, 2014 Ma é una sfida a chi ce l ha piú grosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 27 Gennaio, 2014 (modificato) Questa potevano chiamarla "Toro Rocco" Comunque sbaglio o anche gli sfoghi posteriori dell'aria sono molto piccoli. e non vedo i sotegni centrali dell'alettone Modificato 27 Gennaio, 2014 da Rosso forever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti