Schumi81 201 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Ogni anno questa storia delle pance che non stupiscono perché non sono rastremate Ma ogni anno che? E' il contrario, quelle della Red Bull impressionavano tutti gli anni per quanto fossero sempre più basse e strette. Modificato 28 Gennaio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Gennaio, 2014 Sbaglio o dietro gli sfoghi aria calda sembrano più bassi degli altri? nella foto di lato il rigonfiamento è ben sotto allo scarico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 28 Gennaio, 2014 Gli sfoghi dell'aria calda è normale che stiano sotto lo scarico, ma le pance sono altine e piuttosto voluminose. Mi hanno abbastanza stupito (in negativo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Beh, a giudicare da queste prime immagini, possiamo affermare che abbiano anche questi mondiali in tasca. Gli altri possono tornare a casa... ( ) Naturalmente il muso è strano, come gli altri, ma posso dire che è una bella vettura e pure la colorazione è stata ben ideata. Modificato 28 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 28 Gennaio, 2014 Esatto, gli altri non hanno le pance rastremate come la Ferrari (come ogni anno aggiungo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Gennaio, 2014 pisello Seedorf! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2014 Nulla di originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Gennaio, 2014 a prima vista sembra molto conservativa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Gennaio, 2014 perfetta come sempre... loro non sbagliano... poi con il pisello Seedorf puniranno tutti quanti!Pensiamo al 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Gennaio, 2014 esatto la penso anche io così sembra "statica" una macchina "vecchia" conservativa!!. ma mi hanno già deluso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Gennaio, 2014 bho non capisco perchè colorino di nero l'ultimo pezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Altra diavoleria di Newey Modificato 28 Gennaio, 2014 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 Mi chiedo cosa uscirà da lì... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 28 Gennaio, 2014 Mi chiedo cosa uscirà da lì... Cmq, I me piace e poi una macchina che vince nn cambia oppure cambia ma nn troppo! Poi aspettiamo e vediamo, perche solo la pista potra dirci la verita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2014 Altra diavoleria di Newey Ma porca miseria (in senso buono)!!!!! Riesce sempre a stupire. Mi chiedo cosa uscirà da lì... Sembra una presa d'aria per raffreddare qualsivoglia cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2014 dalla foto precedente non si capiva, ecco vado in paranoia aerodinamica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 Non potrebbe essere semplicemente una diavoleria per evitare eventuali fastidiosi disturbi aerodinamici (che so: vortici o flussi frenanti) sulla punta del ca.. ehm del muso? Un "rompiflusso" per così dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2014 qualsiasi cosa sia è da vietare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti