Ferrarista 1713 Inviato 20 Gennaio, 2014 Se n'è andata un'altra figura di spicco della cultura italiana. Uno dei più grandi interpreti della musica classica del 900... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 20 Gennaio, 2014 Riposa in pace Claudio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2014 sconvolto, lo apprendo qui e non sapevo neanche fosse così malato mi spiace un sacco, era il miglior direttore vivente a mio parere, avrei tanto voluto andare a sentirlo almeno una volta nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Gennaio, 2014 Certamente un grande. Pero' aveva pure i suoi ottant'anni..... Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Gennaio, 2014 sconvolto, lo apprendo qui e non sapevo neanche fosse così malato mi spiace un sacco, era il miglior direttore vivente a mio parere, avrei tanto voluto andare a sentirlo almeno una volta nella vita Idem. Qualche anno fa fu messo in programma un suo concerto al San Carlo e sperai di riuscire a sentirlo. Purtroppo quel concerto fu annullato (come tanti negli ultimi anni) per le sue condizioni di salute. Non solo l'Italia ma il mondo intero oggi si impoverisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Gennaio, 2014 Sapevo che era malato da tempo. R.I.P. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Gennaio, 2014 Tra l'altro era appena stato nominato senatore a vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti