Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2013 Ciao Spamming driver, ci manchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Novembre, 2013 si auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Novembre, 2013 Ciao Spam, insegna agli angeli a bannare <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2013 No, lui al massimo insegna agli angeli a fare ciao ciao con la manina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Novembre, 2013 Bhe, non è di certo colpa mia, se son sparito. Comunque, grazie per gli auguri... non pensavo esistesse ancora gente che si ricordava di me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Novembre, 2013 (modificato) come no spamming?!? ci si ricorda si di te... ai tempi di 19homer90, quanti diamine di anni son passati?!? il forum ha perso parecchio del suo fascino in questi anni e si vedono i risultati purtroppo... edit: ah già, auguri in ritardo!!!! Modificato 30 Novembre, 2013 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2013 Ma allora sei vivo ed ancora tra noi. Dai ritorna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Novembre, 2013 il forum ha perso parecchio del suo fascino in questi anni e si vedono i risultati purtroppo... lo penso anch'io, ma penso anche che il forum siamo noi e sta a noi migliorarlo auguri Spamming Driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Novembre, 2013 il forum ha perso parecchio del suo fascino in questi anni e si vedono i risultati purtroppo... lo penso anch'io, ma penso anche che il forum siamo noi e sta a noi migliorarlo quanta saggezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Novembre, 2013 F1grandprix è morto [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2013 F1grandprix è morto [cit.] Nietzsche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Novembre, 2013 Auguri, anche se in ritardo. Ma soprattutto spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2013 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Dicembre, 2013 Ma allora sei vivo ed ancora tra noi. Dai ritorna Senza entrare nei dettagli: no, non ci penso proprio. Mi son loggato solo perchè ho letto che mi avete fatto gli auguri e mi sentivo in dovere di ringraziarvi...tutto qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2013 Ma allora sei vivo ed ancora tra noi. Dai ritorna Senza entrare nei dettagli: no, non ci penso proprio. Mi son loggato solo perchè ho letto che mi avete fatto gli auguri e mi sentivo in dovere di ringraziarvi...tutto qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Dicembre, 2013 Non ti conosco, ma auguri anche da parte mia. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Dicembre, 2013 È colpa di Beyond, scommetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Dicembre, 2013 È colpa di Beyond, scommetto. Ovvio, è sempre colpa di Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Dicembre, 2013 Si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti