Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2013 Che dire c'è un inizio e una fine. E' arrivato il momento dei saluti. So che in questi giorni avete cercato in tutti i modi di convincermi a rimanere, che mi avete mandato molti messaggi insistendo per non farmi andare via, ma non posso proprio, so che sarà dura i primi giorni ma credetemi con il tempo ce la farete a superare la mia assenza. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 329 Inviato 4 Novembre, 2013 si,be Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2013 Benveddio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 4 Novembre, 2013 benvettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2013 si, spero di vederti in ferrari l'hanno proxximo!!!!111 hihihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 5 Novembre, 2013 Ave Cesare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Novembre, 2013 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Novembre, 2013 se fossi mod ti manderei a zappare altro che addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Novembre, 2013 Ciao egregio. Ricordati sempre di noi. Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 5 Novembre, 2013 Perché te ne vai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2013 L'avranno fatto mod della riunione di condominio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2013 Io sapevo che Raikkonen amava leccare gelati, non culi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 5 Novembre, 2013 Io sapevo che Raikkonen amava leccare gelati, non culi. si ma come l'hai scritta tu suona malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Novembre, 2013 Io sapevo che Raikkonen amava leccare gelati, non culi. Kuli Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 5 Novembre, 2013 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=3944 è sempre un piacere leggere i vecchi topic, escono perle non da poco quelli di magicvettel poi spesso sono da incorniciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2013 Non oso immaginare le reazioni della parrocchietta ai post del buon Spamming driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2013 Spamming driver caporale ante litteram, dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 5 Novembre, 2013 ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti