Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2013 Tu devi essere uno sfigato di quelli forti anche A parte che non sono Mod proprio di nulla, mi sa che ti hanno informato male Ci mancava anche il leccaculo poi, siamo a posto mamma mia come ti offendi subito! e comunque fai parte dello staff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2013 Ma chi si offende? Sto ridendo come un dannato da una buona mezz'oretta Staff e Moderazione sono cose diverse comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2013 che cosa ti hanno fatto di là??? non sei più il Fede di una volta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2013 Ma di cosa ti sei fatto tu, piuttosto Il leccaculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2013 Ciao Fabio! Poche scene lesbo in La vita di Adele, ho temuto per il cuore dei vecchietti in sala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Novembre, 2013 fede staffer, ora le ho viste tutte, manca solo vettel campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 329 Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Dai basta, sto rotolando. Modificato 4 Novembre, 2013 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2013 Ci voleva Fede per rianimare spam. Dai convinci anche Rops* e Andre92 a tornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2013 Fai ritornare anche le mezze stagioni, già che ci sei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2013 Ma no dai Vi saluto, vado a mangiare un po' di carote e a leccare qualche c*lo, ne ho urgente bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Novembre, 2013 non li voglio loro, non sono fan sfegatati di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2013 Si, Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Novembre, 2013 che dice quella mezzavettel di bellof? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2013 Dice che saprò di che parlerai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2013 Grande cunich! E Van Keirsbulck? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Novembre, 2013 il mod Fede è pregato di aggiornare il topic che lui sa. grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2013 E tu Alecs, non aggiorni il titolo utente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2013 ma perchè coniglio poi? comunque nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Novembre, 2013 buona nanna a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti