TuttoMolto 0 Inviato 13 Ottobre, 2013 Ciao a Tutti mi chiamo adrian , sono appassionato di arte e motori ;nel tempo libero giro in pista con il mio kart , il forum lo leggo da tantissimo tempo! Uno dei pochi in cui c'è ironia(Vedasi mio nik ) , divertimento e tantissime informazioni utili e serie per chi segue questo fantastico sport. dimenticavo, sono gran tifoso di raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Ottobre, 2013 Benvenuto!! tutto molto (interessante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Ottobre, 2013 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 13 Ottobre, 2013 Ma benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) fake di f1motors, bannato Modificato 13 Ottobre, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti