harryk 0 Inviato 11 Settembre, 2013 Salve a tutti i formulisti!!! Vi leggo da un po' ma solo oggi mi sono deciso a iscrivermi in occasione di questa notizia-bomba di mercato. Sono tifoso di Raikkonen da quando avevo 11 anni ovvero da quando seguo la formula 1, da quando scivolò sull'olio a Magny Cours, da prima che si dimostrasse un vero campione. Alla giovane età in cui cominciai ad appassionarmi alle gare e tutti non parlavano che di Schumacher, mi trovai davanti alla televisione quel giorno leggendo quel nome per me allora strano del pilota che era in testa e cominciai a sperare che vincesse tanto ero stufo di veder vincere sempre sto Schumacher. Quella volta non andò bene ma mi appassionai sempre più a Kimi (e ai suoi gpv) fino a non smettere più di tifarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Settembre, 2013 È l'anno buono (il 2014). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Settembre, 2013 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2013 Il prossimo sarà l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 12 Settembre, 2013 Benvenuto sul forum Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Settembre, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Settembre, 2013 È l'anno buono (il 2014). Per Alonso. Benvenuto Harryk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Settembre, 2013 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2013 È l'anno buono (il 2014). Per Alonso. Benvenuto Harryk. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2013 Prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Settembre, 2013 si,prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti