sterla 849 Inviato 10 Settembre, 2013 ciao volevo sapere se sapete qualcosa in merito del portare la bici in treno (ovviamente i treni regionali che hanno questo servizio) perchè la prossima volta che vado all'autodromo di monza vorrei portarmela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=bdf4058f7ba47310VgnVCM1000008916f90aRCRD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Settembre, 2013 thanks, quello che mi domandavo è: io arrivo con la mia biciclettina...poi ovviamente non tutte le carrozze avranno questa disponibilità, cioè io devo star li a cercarmi la carrozza, poi il treno non è che sta li ad aspettarmi... è quello che mi chiedevo, mettiamo che il treno ha solo una carrozza adibita alle bici, mi devo mettere a cercarla o sono in una posizione tipica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 In genere o è in testa o è in coda. Dovrebbe esserci il simbolo della bicicletta all'esterno. L'ideale è mettersi in mezzo secondo me, cosi appena passa la testa del treno, vedi subito se la carrozza con il simbolo è in testa o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Settembre, 2013 L'importante è che non sali con la bici sui treni dei pendolari nelle ore di punta, sennò rischi il linciaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti