simonealo 0 Inviato 10 Settembre, 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone e sono uno studente di ingegneria elettronica, grande appassionato di F1, e devo dire che anche se mi presento solo adesso vi seguo da un bel po'. Trovo molto utili e interessanti le vostre discussioni nella sezione "tecnica" riguardanti le monoposto di F1: una volta terminato il corso di studi, il mio sogno, abbastanza ambizioso, sarebbe quello di potere lavorare nel mondo del motorsport, e spesso uso le vostre discussioni per documentarmi e arricchire le mie conoscenze. Molte cose le ho imparate leggendo i vostri topic. Un saluto a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2013 Questo è l'anno buono (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonealo 0 Inviato 10 Settembre, 2013 Questo è l'anno buono (cit.) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Settembre, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Settembre, 2013 come funghi a proposito,dopo vado a cercare funghi,se davvero ce ne sono così tanti come i tifosi (momentanei) di Alonso dovrei trovarne 5 tonnellate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonealo 0 Inviato 10 Settembre, 2013 come funghi a proposito,dopo vado a cercare funghi,se davvero ce ne sono così tanti come i tifosi (momentanei) di Alonso dovrei trovarne 5 tonnellate Mi conosci? Me lo hai chiesto per caso da quanto tifo Alonso? E soprattutto, bisogna per forza fare polemica anche in un topic aperto per presentarsi? Lo avessi saputo prima non lo avrei nemmeno aperto, poco ma sicuro...anzi, non avrei nemmeno creato l'account limitandomi a leggere i topic come facevo prima. Divertiti con i funghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Settembre, 2013 come funghi a proposito,dopo vado a cercare funghi,se davvero ce ne sono così tanti come i tifosi (momentanei) di Alonso dovrei trovarne 5 tonnellate Me lo hai chiesto per caso da quanto tifo Alonso? immagino dal 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 Servus. Questo è l'anno buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2013 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Settembre, 2013 Salve. Non preoccuparti di Vito, è il fratello dell'admin e non possono bannarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonealo 0 Inviato 10 Settembre, 2013 immagino dal 2001 Immagina, immagina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Settembre, 2013 Benvenuto sul forum Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 11 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Settembre, 2013 Welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Settembre, 2013 Benvenuto Simonealo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2013 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti