Villeneuve 89 Inviato 8 Settembre, 2013 Partecipo al FF1 da due anni e sto lavorando da qualche mese ad un sistema per "automatizzare" la stesura delle finestre di mercato, cioè un metodo matematico per il calcolo dei coefficienti di piloti e team. Siccome seguo la Formula Indy più della GP2 ho pensato che sarebbe bello creare un FFIndy l'anno prossimo e sperimentare il metodo ed altre vostre proposte. Come sempre l'IndyCar è quattro passi avanti la F1... Chi ci sta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2013 Penso che davvero pochi la seguano...alla fine credo che si avrebbe un campionato con non più di 10-15 partecipanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 9 Settembre, 2013 Io invece credo sia una buona idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 10 Settembre, 2013 Io l'ho fatto con il Campionato a Caccia della Fantasia della NASCAR - Coppa dell'Universo e devo dire che funziona. Io parteciperei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 10 Settembre, 2013 10-15 partecipanti non vuol dire che non sia divertente, anzi sarebbe anche meglio, visti i risultati della NASCAR.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 2 Novembre, 2013 Marco, vuoi ancora organizzare il FantaIndy 2014? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 8 Febbraio, 2014 Se qualcuno mi aiuta mi pare una buona idea. Chi è con me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti