Schumyna82 0 Inviato 31 Agosto, 2013 Buongiorno a tutti io sono nuova di questo forum e spero di trovarmi bene qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Agosto, 2013 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumyna82 0 Inviato 31 Agosto, 2013 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Ciao, ma per essere accettata devi scrivere in apertura che ci hai almeno un Cayenuccio (turbo, mica l'S da barbun) Modificato 31 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 31 Agosto, 2013 benvenuta, donna e pure tifosa del kaiser? sarai sotto la mia personale tutela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2013 Benvenuta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 31 Agosto, 2013 Buongiorno a tutti io sono nuova di questo forum e spero di trovarmi bene qui. Benvenuta ; bell'avatar.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumyna82 0 Inviato 31 Agosto, 2013 SIsi sono sua tifosa dal lontano 1994 e pensate che prima di quell'anno,non seguivo nessun tipo di sport (formula 1 inclusa).....invece poi......da quest'anno sono una semplice spettatrice dei gp,non avendo preferenze particolari verso un pilota p.s: non ho il Cayen mi spiace grazie f1 motors....eh si quell'immagine dell'avatar è del podio di Valencia 2012 (24/6/2012).....come dimenticare un 3° posto che io ho festeggiato come fosse una vittoria? grazie a tutti per questa calda accoglienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 31 Agosto, 2013 si vai Rollbar è il tuo momento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 31 Agosto, 2013 grazie f1 motors....eh si quell'immagine dell'avatar è del podio di Valencia 2012 (24/6/2012).....come dimenticare un 3° posto che io ho festeggiato come fosse una vittoria? come darti torto... ; personalmente il momento più intenso è stata la pole di monaco....in quel momento stava saltando il tv a casa mia; si vai Rollbar è il tuo momento dai....sei una bast**** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 31 Agosto, 2013 SIsi sono sua tifosa dal lontano 1994 e pensate che prima di quell'anno,non seguivo nessun tipo di sport (formula 1 inclusa).....invece poi......da quest'anno sono una semplice spettatrice dei gp,non avendo preferenze particolari verso un pilota p.s: non ho il Cayen mi spiace grazie f1 motors....eh si quell'immagine dell'avatar è del podio di Valencia 2012 (24/6/2012).....come dimenticare un 3° posto che io ho festeggiato come fosse una vittoria? grazie a tutti per questa calda accoglienza figurati se ti serve qualsiasi cosa basta che mi fai un fischio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2013 Benvenuta. Non dare ascolto a questi qui. Io sono stato uno dei più grandi tifosi del kaiser. Per ogni cosa puoi parlare con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Agosto, 2013 si vai Rollbar è il tuo momento Nel dubbio l'avrà messa in ignore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Agosto, 2013 Che morti di figa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 31 Agosto, 2013 Che morti di figa. meno diplomatico no vero ? xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Agosto, 2013 benvenuta, donna e pure tifosa del kaiser? sarai sotto la mia personale tutela Sweetyond Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumyna82 0 Inviato 31 Agosto, 2013 ma che succede??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Agosto, 2013 hanno visto una ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 31 Agosto, 2013 ma che succede??? non dare ascolto ad alcuni utenti.... fanno di mestiere i "Troll" e pure pagati bene.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti