Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2013 Ma rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Agosto, 2013 nonostante tutto, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 29 Agosto, 2013 la piantiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 29 Agosto, 2013 in effetti ragazzi non capisco se siete dvvero mattacchioni o mi state prendendo in giro .....io vi avrei gia' bannato da un pezzo .....ma lo vedete che sto cercando info serie o no? te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ...... addirittura.... sei l'ispettore Zenigata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sancio78 1 Inviato 29 Agosto, 2013 za' za' dai a parte gli scherzi ..... che siete dei mattacchioni ormi l'ho capito e una sana risata fa' solo che bene ora pero' parliamo seriamente : ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( se avete un volantino, ovviamente ) e se sapete come si guida una macchina .... Qui ovviamente : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) in effetti ragazzi non capisco se siete dvvero mattacchioni o mi state prendendo in giro .....io vi avrei gia' bannato da un pezzo .....ma lo vedete che sto cercando info serie o no? si,perchè stavo ripetendo storia a delle amiche (di cui Fabio è innamorato perso,pensa che si fa fumare in faccia da una e un'altra lo chiama spasty) te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ...... gia gia .... era ora che qualcuno mandasse a lavorare Mito roftl ma con questa o con il MitoZappa ? Modificato 29 Agosto, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Agosto, 2013 si? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sancio78 1 Inviato 31 Agosto, 2013 :lol2: :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Ottobre, 2013 Beh visto che ci sei, ti auguro di partecipare attivamente a questo forum e di portarci altra gente. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Ottobre, 2013 Soprattutto un po' di figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2013 Con certi spaventapasseri è dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Novembre, 2013 Ciao benvenuto, spero non mi bannerai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Novembre, 2013 Chiudo tutto, si va a zappare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Novembre, 2013 noooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2014 Sono praticamente già li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti