sancio78 1 Inviato 28 Agosto, 2013 Ciao A Tutti , mi chiamo Alessandro (Sancio78) e sono admin di un forum ( www.rockracers.it ) dove organizziamo gare online con il simulatore rfactor. Mi sono iscritto a questo forum per proporvi i nostri campionati e per dare la possibilita', a chi non conosce le corse online, di venirci a trovare e di provare questo fantastico simulatore (perche' di questo si trattta). Spero che ci verrete a trovare saremo lieti di avervi in pista con noi :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 fisichella si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2013 Benvenuto. Comunque ti ricordo che bisogna prima ottenere il permesso dallo staff per pubblicare pubblicità ad altri siti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 grazie Fede per l'info Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2013 Servus. Comunque ti ricordo che bisogna prima ottenere il permesso dallo staff per pubblicare pubblicità ad altri siti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sancio78 1 Inviato 28 Agosto, 2013 accccccccccccc allora mi sa' che ho fattto una sciocchezza..... ditemi se devo cancellare il post che ho messo in rfactor. Mi scuso per non aver chiesto prima . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sancio78 1 Inviato 28 Agosto, 2013 E' possibile paralre con un admin? Semi puo' contattare tramite mp cosi almeno chirisco questo malinteso o se qualcuno sa indicarmene uno da contattare scusate ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Benvenuto cla. Modificato 28 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2013 E' possibile paralre con un admin? Semi puo' contattare tramite mp cosi almeno chirisco questo malinteso o se qualcuno sa indicarmene uno da contattare scusate ancora In prima pagina trovi il link all'elenco dei moderatori e amministratori. Prova a scrivere ad un moderatore, che l'admin latita Comunque non badare a questi burloni, imparerai a conoscerli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Agosto, 2013 Bellissime foto, thanks for the info. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 ma il match di pallavolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Agosto, 2013 Hai segnato i punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 no,i muri mi cadevano addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2013 E' possibile paralre con un admin? Semi puo' contattare tramite mp cosi almeno chirisco questo malinteso o se qualcuno sa indicarmene uno da contattare scusate ancora Contatta Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Agosto, 2013 no,i muri mi cadevano addossoTe ne sei accorto quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Agosto, 2013 si,perchè stavo ripetendo storia a delle amiche (di cui Fabio è innamorato perso,pensa che si fa fumare in faccia da una e un'altra lo chiama spasty) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sancio78 1 Inviato 29 Agosto, 2013 in effetti ragazzi non capisco se siete dvvero mattacchioni o mi state prendendo in giro .....io vi avrei gia' bannato da un pezzo .....ma lo vedete che sto cercando info serie o no? si,perchè stavo ripetendo storia a delle amiche (di cui Fabio è innamorato perso,pensa che si fa fumare in faccia da una e un'altra lo chiama spasty) te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti