The frog 66 Inviato 21 Agosto, 2013 http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2013/08/20/news/la_ferrari_dei_record_debutta_la_458_speciale-65021472/ 1,33g di accelerazione laterale non so se LaFerrari si avvicina ad un limite cosi' estremo. Incollata a terra. 135cv/litro per un motore aspirato, una potenza specifica che fa tornare la Honda S2000 tra le vetture con i piedi per terra. Insomma, oltre ad essere bellissima (per me e' piu' bella della LaFerrari) questa 458 speciale ha tutte le carte in regola per dettare la sua legge sulle strade del mondo. Opinioni in merito sono gradite. Regards,The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 21 Agosto, 2013 bella bella bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2013 (modificato) Vabbè si inserisce sul filone della 430 scuderia. Gran bel gingillo Modificato 21 Agosto, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Agosto, 2013 Stupenda. La Ferrari più riuscita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maky2112 0 Inviato 21 Agosto, 2013 Veramente bella.Mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maky2112 0 Inviato 1 Settembre, 2013 Ho avuto la fortuna di vederla camuffata a Maranello durante la mia visita......... Mamma mia che musica ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 25 Settembre, 2013 spettacolare!! per il momento la considero la mia preferita di tutti i modelli passati...per carrozzeria e motore! spero di riuscire a vederla dal vivo e sbavarci un pò sopra.. ehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti