Vai al contenuto
Beyond

Fer Fer Fernando in For For ForceIndia

Post raccomandati

 

 

Nel senso che te lo avevano violato?

 

 

 

no,me lo hanno creato loro,poi dopo mi hanno detto password ecc. e me ne sono appropriato

 

 

Non riesco a stare senza di lei :nope:

 

si,neanche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Past, fai lo zerbino che la conquisti. Finn ha già scommesso sul tuo successo :up:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: si beh, per conquistare le donne bisogna buttarsi ai loro piedi, essere mielosi, gelosi e fare di tutto per loro. È la regola numero 1 per non scopare :asd:

 

 



E ovviamente devi dimostrarti super-interessato e bisognoso. Cosi la scopi quando vuoi tu :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: si beh, per conquistare le donne bisogna buttarsi ai loro piedi, essere mielosi, gelosi e fare di tutto per loro. È la regola numero 1 per non scopare :asd:

 

 

 

E ovviamente devi dimostrarti super-interessato e bisognoso. Cosi la scopi quando vuoi tu :up:

 

dai Finn dicci il segreto definitivo per scopare una:

 

le dici mi piaci e poi non la caghi più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse devo rinominare il topic da problemi di cuore in mastersex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai io chiudo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

dai Finn dicci il segreto definitivo per scopare una:

 

le dici mi piaci e poi non la caghi più?

 

Segreto? Come se fossi l'unico sulla faccia della terra che esce con delle ragazze :asd: boh, da qualche anno ho cambiato atteggiamento sociale, passando dal nordico asociale e sempre muto a una persona "normale". Prima bene o male le portavo a letto con l'aspetto fisico-esteriore ma non erano storie serie, adesso diciamo che non ho alcun problema a mettermi a parlare con chiunque.

Non ho alcuna tattica studiata, certamente è da evitare come la peste l'atteggiamento da zerbino, mieloso, geloso, ovvero l'atteggiamento che avevamo bene o male tutti a 13-14 anni. Cerco sempre di approcciarmi con le donne come se approcciassi un mio amico o conoscente, cosi non do mai l'impressione di essere insicuro, bisognoso e tutte le cose negative che le donne non apprezzano.

Chiaramente un buon aspetto esteriore, intendo anche il modo di vestirsi e anche curarsi un minimo, possono aiutare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed ecco Finn nel momento dell'approccio

 

discotecaRoccoSiffredi_78781-F1003081336

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sssssi. Ballissime poi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

dai Finn dicci il segreto definitivo per scopare una:

 

le dici mi piaci e poi non la caghi più?

 

Segreto? Come se fossi l'unico sulla faccia della terra che esce con delle ragazze :asd: boh, da qualche anno ho cambiato atteggiamento sociale, passando dal nordico asociale e sempre muto a una persona "normale". Prima bene o male le portavo a letto con l'aspetto fisico-esteriore ma non erano storie serie, adesso diciamo che non ho alcun problema a mettermi a parlare con chiunque.

Non ho alcuna tattica studiata, certamente è da evitare come la peste l'atteggiamento da zerbino, mieloso, geloso, ovvero l'atteggiamento che avevamo bene o male tutti a 13-14 anni. Cerco sempre di approcciarmi con le donne come se approcciassi un mio amico o conoscente, cosi non do mai l'impressione di essere insicuro, bisognoso e tutte le cose negative che le donne non apprezzano.

Chiaramente un buon aspetto esteriore, intendo anche il modo di vestirsi e anche curarsi un minimo, possono aiutare.

 

 

Cominciavo a preoccuparmi Finn: sono quasi sempre d'accordo te ma negli ultimi tempi avevamo avuto delle opinioni diverse su alcune questioni di F1. Però con questa siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda :yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FINN ABBIAMO/HAI - fatto bene a puntare nei giorni scorsi sul Magnifico.... oggi alle 13:00 al bet point le quote erano vergognosamente basse per una semplice sessione di FF1 al comando !

_____

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FINN ABBIAMO/HAI - fatto bene a puntare nei giorni scorsi sul Magnifico.... oggi alle 13:00 al bet point le quote erano vergognosamente basse per una semplice sessione di FF1 al comando !

 

_____

E stavolta sono tranquillo, sono sicuro di incassare :up:

 

 

Cominciavo a preoccuparmi Finn: sono quasi sempre d'accordo te ma negli ultimi tempi avevamo avuto delle opinioni diverse su alcune questioni di F1. Però con questa siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda :yes:

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Cominciavo a preoccuparmi Finn: sono quasi sempre d'accordo te ma negli ultimi tempi avevamo avuto delle opinioni diverse su alcune questioni di F1. Però con questa siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda :yes:

 

 

 

:asd:

 

Per andare daccordo con Finn basta prendere a parole hamilton suo pupillo xD !

 

(scherzo finn )

 

=D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la finite di provocare joseki?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×