Zodiac 8 Inviato 8 Agosto, 2013 apro questa discussione perche la mia passione verso gli sport motoristici americani mi ha portato anche a queste competizioni e soprattutto perche' domani sono in partenza per Hockenheim dove si svolgera' la piu' grande competizione sul 1/4 di miglio in europa. ho cominciato seguendo queste gare nei piccoli aeroporti, come quello di rivanazzano... ma adesso e' giunto il momento di fare un salto di qualita' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 a me piacevano quando guardavo Real TV... gli incidenti che facevano vedere erano troppo belli li ho ribeccati di recente su Extremesports hd,ma devo dire che non li trovo molto "sensati".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 8 Agosto, 2013 a me stancano subito, mi piace giusto guardarli un attimo e basta. Magari sarà perchè ne capisco poco, boh. Sbaglio o in quanto a tecnica quel tipo di competizioni sono un bel po' scarsucce? mi sembra tutto una questione di prontezza di riflessi e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Agosto, 2013 ... e qualche cavallo! onestamente nemmeno io ho mai seguito queste competizioni da casa, al di la di qualche video. ma vi garantisco che dal vivo danno una sensazione diversa, intendiamoci... niente di paragonabile alla Nascar! diciamo una spanna sopra la F1 di adesso. hi hi hi hi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 9 Agosto, 2013 Io seguivo la NHRA negli anni '90 quando c'era il mitico Schumacher che vinceva a raffica! Parlo ovviamente di Tony Schumacher. I piloti in sè non hanno una "vera" tecnica di guida ma una tecnica di partenza basata sui riflessi. Le macchine sono un gran bel vedere con protossido di azoto, i turbo e i 600 kmh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 12 Agosto, 2013 rieccomi dopo Hockeneheim... MAI VISTO NIENTE DEL GENERE!! MAI SENTITO UN RUMORE TANTO FORTE!!! non ho parole per descrivere il tutto, penso anche che vada addirittura oltre la soglia del divertimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 13 Agosto, 2013 Caspita! leggendo il tuo entusiasmo questo sport pare fatto proprio per viverselo dal vivo! In effetti posso farmi un idea di come deve essere emozionante vedere questi bolidi a pochi metri di distanza! solo a guardarli in video mettono i brividi! Riguardo al rumore non avevo dubbi, solo il video che hai messo mi stava spaccando le casse LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti