Maky2112 0 Inviato 9 Luglio, 2013 Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum.Sono un appassionato di Formula 1,tifoso della Ferrai,i miei piloti preferiti sono Gilles Villeneuve,Ayrton Senna,Michael Schumacher e Fernando Alonso.Non vedo l'ora di usare il forum e di divertirmi con tutti voi.Ciao e a presto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 Servus. Questo è l'anno buono anche per i funghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Luglio, 2013 Benvenuto sul forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Luglio, 2013 Ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Luglio, 2013 Benvenuto. Fossi in te non userei quella emoticon: provoca ancora forti attacchi di gastrite (anche a me ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Luglio, 2013 Welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maky2112 0 Inviato 10 Luglio, 2013 Grazie a tutti!!! @Ferrarista ahahahaha non lo userò più!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Luglio, 2013 Non ho detto che non devi usarla più. Quella emoticon va usata in occasioni specifiche...ad esempio domenica scorsa ci sarebbe andata a pennello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2013 Va usata quando vedi inquadrato Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 10 Luglio, 2013 Va usata quando vedi inquadrato Massa. ahahahahaha copyright (©) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maky2112 0 Inviato 10 Luglio, 2013 Ahahahahahah con la gara che ha fatto domenica..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Luglio, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti