Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Luglio, 2013 Fail addirittura... Ero andato a memoria.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Luglio, 2013 Finalmente giornata di lavoro terminata, nem a cercare lo Scott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Luglio, 2013 Bravo Flaviauz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2013 e non si cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Luglio, 2013 Anche qui a Ginevra PS: Grazie Egregio Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Luglio, 2013 Pregooooooooooooooooooooooooooooooo Flavioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Luglio, 2013 Fail addirittura... Ero andato a memoria.. Ma sei veramente un fail vivente, avresti dovuto giustificarti affermando che l'hai detto a tua insaputa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Luglio, 2013 Ma allora io sparo giù un bel: CIAO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFlavio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Luglio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Luglio, 2013 A mia insaputa ti rispondo: si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Luglio, 2013 Quoto ogni vostro singolo si Egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Luglio, 2013 si I miei omaggi, sire, come spamma Lei nessuno mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Luglio, 2013 Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Luglio, 2013 Che tenerone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Luglio, 2013 Ma sei veramente un fail vivente, avresti dovuto giustificarti affermando che l'hai detto a tua insaputa. Giuro sul mio onore che non ne sapevo niente, e che non ero stato informato. Ad ogni modo, pongo le mie scuse, e se necessario, invierò pure un mazzo di rose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2013 sarà per questo che ho visto past abbandonare migliaia di cani in giro per l'Italia? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Luglio, 2013 si,con la vasella in mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Luglio, 2013 Me l'ero persa questa. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/15/de-luca-diffamo-travaglio-condannato-viceministro-dovra-pagare-anche-mille-euro/595452/ "Aspetto di incontrarlo per strada al buio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2013 Magic avrà stappato una bottiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti