Beyond 6915 Inviato 15 Luglio, 2013 ben detto rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 che poi guarderei pure quella sulla svizzera, ciao Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Luglio, 2013 che poi guarderei pure quella sulla svizzera, ciao Sky Grande rube Viva la rtsi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Luglio, 2013 invece di boicottarli sti svizzeri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 che poi guarderei pure quella sulla svizzera, ciao Sky Grande rube Viva la rtsi! vai Fla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Luglio, 2013 C'è pane per i denti di Fabione, sul faccialibro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2013 C'è pane per i denti di Fabione, sul faccialibro. Tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Luglio, 2013 sbellof è un grande lurker di fb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Luglio, 2013 C'è pane per i denti di Fabione, sul faccialibro. Tipo? L'aitante Pastierone in versione cowboy (fritto). sbellof è un grande lurker di fb Non è colpa mia se ho la bacheca intasata da Past e dai tuoi gatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2013 Gatti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 e Catarella? cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Luglio, 2013 vai Fla Andrea Chiesa è bel che pronto per le telecronache sulla RAI ma il nostro Robertone Gurian cantonale è ottimo, non è un ingeniere ma almeno è un vero appassionato di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 mi fanno morire quando si esaltano per un bel pit della Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Vi presento il "mostro" ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 Java? aborro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Luglio, 2013 Non trovo la cartella "tutte le mie trombate". Ma ci sarà senz'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Java è il mio pane quotidiano. Non c'è nessuna cartella non attinente, Bellof... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Altra screenshot ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti