Beyond 6930 Inviato 15 Luglio, 2013 lavori assurdi tutti con putrelle. immagino sia un errore, si parla di pulzelle giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 15 Luglio, 2013 lavori assurdi tutti con putrelle. immagino sia un errore, si parla di pulzelle giusto? Magari, me li sarei tenuti i lavori che voleva fare lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2013 Bon, andiamo a mangiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 15 Luglio, 2013 Uinchens ha vinto! ah! e Norbert Haug che è diventato Adrian Newey??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2013 Pensa che forse lo mettono pure a commentare il Motomondiale dall'anno prossimo, questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Luglio, 2013 Quasi quasi dico: Si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 15 Luglio, 2013 Pensa che forse lo mettono pure a commentare il Motomondiale dall'anno prossimo, questo incrociando le dita ti dico: speriamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2013 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2013 si incrociando le dita ti dico: speriamo! No no, è "toccando ferro ti dico SPERIAMO!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 15 Luglio, 2013 come mai i post di mitoferrari vengono votati "reputazione" dall'utente fede ? Perché i suoi "si" sono pura Arte. opere d'arte "statiche" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 15 Luglio, 2013 No no, è "toccando ferro ti dico SPERIAMO!!!" lo so ma io non posso copiare pari pari frasi d'autore, non mi permetterei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2013 opere d'arte "statiche" si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Pensa che forse lo mettono pure a commentare il Motomondiale dall'anno prossimo, questo Davvero? Beh, considerando che la MotoGp va alla stessa ora del DTM, se confermeranno i diritti del DTM (cosa difficile credo a questo punto), metteranno qualcuno più capace per il DTM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 ciao regaz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 15 Luglio, 2013 ciao regaz Ciao bellooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2013 Davvero? Beh, considerando che la MotoGp va alla stessa ora del DTM, se confermeranno i diritti del DTM (cosa difficile credo a questo punto), metteranno qualcuno più capace per il DTM. Boh, l'hanno messo a commentare lo Speedway insieme a Sanchini Comunque per la MotoGP faranno un canale a parte, come per la Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Sì, credo anche io che facciano un canale a parte. Se mettono Sanchini non mi dispiacerebbe, era bravo su La 7. Bisogna solo vedere se con il probabile ritocco dell'iva, ritoccheranno all'insù anche i listini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 quindi la Moto GP finisce su Sky pure lei? e da quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 dal 2014, ma è una notizia old di almeno un anno! Benvenuto nel presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2013 per dire quanto me ne frega della Moto GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti