Massimo 112 Inviato 25 Giugno, 2013 Un salto nel 1980 dove tutti avevano imparato la guida con le saponette, e Kenny Roberts vinceva il terzo titolo.nella classe 500. Cilindrata a parte: chi sono o sono stati i migliori 10 che più avete amato? Secondo me: Lucchinelli Spencer Gardner Raney Cadalora Biaggi Sckwants Doohan Stoner Redding Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Giugno, 2013 (modificato) Schwantz, per la follia, per la tenacia, per la grinta. Stoner, per la sua guida geniale. Per altri ho delle simpatie, niente di più. Modificato 25 Giugno, 2013 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1726 Inviato 25 Giugno, 2013 Stoner è quello che ho amato... Gli altri bene o male mi hanno emozionato (inclusi Rossi, Doohan) ma ho tifato solo Stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Giugno, 2013 Il 25/06/2013 Alle 09:59, lucaf2000 ha scritto: Stoner è quello che ho amato... Gli altri bene o male mi hanno emozionato (inclusi Rossi, Doohan) ma ho tifato solo Stoner Mostra altro Sottoscrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Giugno, 2013 (modificato) Spencer, Lawson, Mamola, Gardner, Rainey, Schwantz, Doohan, Rossi, Stoner, Lorenzo, i migliori ma personalmente mi piacevano solo Mamola, Schwantz e McCoy. Modificato 25 Giugno, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 25 Giugno, 2013 Un forum ordinato, garbato e sopratutto "Stoneriano" Grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Giugno, 2013 Schwantz e Rossi mi hanno emozionato più di altri campioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2013 in ordine cronologico (in neretto il podio dei piu amati): 1) Roberts 2) Spencer 3) Mamola 4) Rainey 5) Schwantz 6) kocinsky 7) McCoy 8) Rossi 9) Capirossi 10) Stoner prima dell' 83 ho amato Lucchinelli e Uncini ma non li ho visti correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Giugno, 2013 cavolo come ho fatto a dimenticare del buon Kocinski, che personaggio, mi piaceva il suo casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2013 (Cagiva ), stavo per dimenticarlo anch'io, ce ne sarebbero molti altri: Sheen (io l'ho visto a fine carriera), Haslam, Lawson, Gardner, Dhooan ecc ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2013 Il 25/06/2013 Alle 09:59, lucaf2000 ha scritto: Stoner è quello che ho amato... Gli altri bene o male mi hanno emozionato (inclusi Rossi, Doohan) ma ho tifato solo Stoner Mostra altro Lo stesso per me. Mai tifato nessuno prima e dopo Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1726 Inviato 25 Giugno, 2013 Io non ho mai visto nessuno guidare una moto come lui.. Ma vedo che per fortuna più di qualcuno la pensa come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Giugno, 2013 Il 25/06/2013 Alle 19:01, lucaf2000 ha scritto: Io non ho mai visto nessuno guidare una moto come lui.. Ma vedo che per fortuna più di qualcuno la pensa come me Mostra altro Rispondo a Luca per tutti allacciandomi al primo thread che ho inserito: Stoner manca tanto; basta guardare le prove dove tutti dicono "Ho un bel passo e per la gara sono fiducioso" - lui faceva tre giri per capire la moto, e due per la pole, senza tante chiacchiere. Oggi guardano il buon Marquez perché tocca il gomito, ma nel 2008 c'era già chi lo faceva con una moto inguidabile da tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Giugno, 2013 per toccare il gomito ci vogliono le gomme per fare queste cose: ci vogliono le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Giugno, 2013 Vero, caro Lester William Polfus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 26 Giugno, 2013 In ordine metterei: - Schwantz - Doohan - Rossi - Stoner - Capirossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Giugno, 2013 Il 26/06/2013 Alle 12:30, Massimo ha scritto: Vero, caro Lester William Polfus. Mostra altro avessi un centesimo del suo tocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Giugno, 2013 Io credo che Marquez abbia un paio di palle non indifferenti per la sua età ed esperienza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Giugno, 2013 (modificato) credi bene, ma non è un grande perchè tocca il gomito, è un grande e basta Il 25/06/2013 Alle 13:32, Massimo ha scritto: Un forum ordinato, garbato e sopratutto "Stoneriano" Mostra altro secondo me questo forum non si fa influenzare dalla tv se non ci fosse stata mediaset a disegnare Stoner come il cattivo e Rossi come il buono oggi il canguro avrebbe il triplo dei tifosi Modificato 26 Giugno, 2013 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Giugno, 2013 Il 26/06/2013 Alle 17:09, F.126ck ha scritto: credi bene, ma non è un grande perchè tocca il gomito, è un grande e basta Il 25/06/2013 Alle 13:32, Massimo ha scritto: Un forum ordinato, garbato e sopratutto "Stoneriano" Mostra altro secondo me questo forum non si fa influenzare dalla tv se non ci fosse stata mediaset a disegnare Stoner come il cattivo e Rossi come il buono oggi il canguro avrebbe il triplo dei tifosi Mostra altro Si bhè Rossi già era tifatissimo prima che arrivasse Stoner, non è che la base dei fan nasca sulla luna, poi paga anche una simpatia non proprio dilagante Stoner, se vogliamo andare a vedere cosa piace alla gente, in più sei contro Rossi che è uno pittoresco e carismatico per eccellenza. Comunque dite quello che volete ma quella volta a Jerez mi son sentito male per Stoner quando diede quella risposta acida. In quell'occasione sicuramente simpatie non ne ha prese. Comunque noi parliamo sempre di Mediaset ma contate che anche in giro per il mondo (senza Meda e company) Rossi è anni luce più apprezzato e simpatizzato. Sono tanti anni di carriera e di persone che l'hanno visto, magari se Stoner avesse continuato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti