Vai al contenuto
Beyond

Il miglior vice-rollbar del forum

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Il fisico da Muresan in effetti ce l'ha.

 

In realtà quello è solo l'effetto ingannevole del maglione abbastanza largo.

Per avere un'idea della mia magrezza, basta notare la sottilezza di mani e dita.

 

Penso di non aver mai superato i 60 kg, finora.

E quando ho raggiunto i 59, lo dovevo a 2 kg di lardo accumulato sull'addome.

 

Ma come fanno le donne a non notarlo? Soprattutto se va in giro con il cartone del panettone in testa :sisi:

 

In realtà in Skyrim hanno preso spunto dalla mia foto.

Per chi non lo sapesse, Skyrim è quel videogioco di ruolo tanto famoso in cui puoi andare nei locali, mettere i cesti sulla testa dei personaggi non giocanti (proprio come la scatola del panettone sulla mia testa) e prendere liberamente qualsiasi cosa nel suo negozio... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

60 kg per quanti cm?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

60 kg per quanti cm?

 

Ora sono a 58 kg per 174 cm

 

Il mio IMC (Indice di Massa Corporea) è 19.16

 

Sono "normopeso", ovvero rientro nella categoria tra 18,5 e 25, anche se sono vicino alla curva del sottopeso.

 

 

http://www.indicemasacorporal.org/it/indice-di-massa-corporea.php

 

 

Risultati e Commenti:

Il tuo IMC significa che hanno un peso normale. Congratulazioni! Peso è il tuo ideale tra 56 Kg e 75.7 Kg, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Tuo IMC è l'ideale. Coincidenza, questa gente sono percepiti più Attraente.
Per mantenere il suo peso, abbiamo selezionato qui di seguito una serie di diete che possono interesse, la consultazione, è gratuito.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei un po troppo magro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma studia invece di pensare ai ca**i di rollbar :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adsl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma studia invece di pensare ai ca**i di rollbar :sisi:

 

non ce la fa... gli piacciono troppo i ca**i :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma studia invece di pensare ai ca**i di rollbar :sisi:

non ce la fa... gli piacciono troppo i ca**i :zizi:

vero, e anche fave, uccelli, piselli :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi è venuta voglia di riuppare questo topic con una nuova argomentazione.

 

Il tema che vi sottopongo è: "Voi e il vostro rapporto sociale con le coetanee".

E' utile da analizzare perchè ora che vi spiego il mio, è assai facile capire se ci possono essere dei miei vice nel forum.

 

Per quanto mi riguarda, penso che ormai sapete benissimo che i miei rapporti sociali con il sesso femminile sono praticamente inesistenti.

Intendo dire "inesistenti" se si escludono ovviamente le parenti, che ogni tanto si vedono, e le colleghe di lavoro, con cui si parla solo in orario di lavoro di contesti lavorativi.

 

A completamente di questo discorso, volevo inoltre fare una precisazione.

 

In passato mi è capitato di avere delle relazioni sociali con compagne di classe, di liceo, di università, perfino di scuola guida.

Erano tutte "relazioni di comodo": le ragazze in questione mi rivolgevano la parola solo perchè, rendendosi conto che ero uno piuttosto serio, analitico, pragmatico e bravo nello studio, capivano che potevo essere a loro "utile" per motivi puramente didattici.

Con gli altri, invece, era assolutamente evidente che il loro comportamento era del tutto diverso, che le "amicizie" potevano essere vere e sincere, e non solo "di comodo" come facevano con me.

 

Infatti, quando non gli servivo più, mi scaricavano tranquillamente, nel senso che per loro non esistevo più, non mi rivolgevano più quasi neanche la parola.

 

Vi sfido io adesso a trovarne uno nella mia stessa situazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è venuta voglia di riuppare questo topic con una nuova argomentazione.

 

Il tema che vi sottopongo è: "Voi e il vostro rapporto sociale con le coetanee".

E' utile da analizzare perchè ora che vi spiego il mio, è assai facile capire se ci possono essere dei miei vice nel forum.

 

Per quanto mi riguarda, penso che ormai sapete benissimo che i miei rapporti sociali con il sesso femminile sono praticamente inesistenti.

Intendo dire "inesistenti" se si escludono ovviamente le parenti, che ogni tanto si vedono, e le colleghe di lavoro, con cui si parla solo in orario di lavoro di contesti lavorativi.

 

A completamente di questo discorso, volevo inoltre fare una precisazione.

 

In passato mi è capitato di avere delle relazioni sociali con compagne di classe, di liceo, di università, perfino di scuola guida.

Erano tutte "relazioni di comodo": le ragazze in questione mi rivolgevano la parola solo perchè, rendendosi conto che ero uno piuttosto serio, analitico, pragmatico e bravo nello studio, capivano che potevo essere a loro "utile" per motivi puramente didattici.

Con gli altri, invece, era assolutamente evidente che il loro comportamento era del tutto diverso, che le "amicizie" potevano essere vere e sincere, e non solo "di comodo" come facevano con me.

 

Infatti, quando non gli servivo più, mi scaricavano tranquillamente, nel senso che per loro non esistevo più, non mi rivolgevano più quasi neanche la parola.

 

Vi sfido io adesso a trovarne uno nella mia stessa situazione.

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai mai provato a fare il segnapunti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

in che senso il "segnapunti" ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il segnapunti per il match di volley.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ah. No, non ho mai provato.

Ma non vedo il nesso, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No non può fare il segnapunti, se i muri gli cadessero addosso non se ne accorgerebbe mai.

 

Spiegare storia alle amiche che si truccano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti anche spiegare storia potrebbe essere un'idea interessante,ma sarebbe meglio nei luoghi aperti,per via dei terremoti e le pareti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu hai timore di scrivere "tt vero" come il vate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×