Vai al contenuto
franco causio

scelta nuova auto: stepway vs Peugeot 308 sw

Post raccomandati

Buonasera,

ho trascorso la giornata per concessionarie e, in sintesi, sono in deciso tra 4 auto a pronta consegna.
Sono auto molto diverse. Una è nuova di pacca le altre quasi nuove, cioè auto aziendali con qualche migliaio di km
Io percorro ca. 13/15 mila km anno percorso 80% extraurbano


Aldilà del gusto estetico soggettivo, mi interessano i vs pareri tecnici e la congruità dei prezzi offertimi...

Nuova Sandero Stepway prestige 1,5 dci 90 cv - nuova
gli accessori di serie sono numerosi...
sensori parcheggio
13.900 euro - garanzia Dacia 3 anni

Peugeout 308 sw access 93 cv - auto aziendale del giugno 2012 - 22000 km
11.900 euro

Peugeout 308 sw business 93 cv - auto aziendale del febbraio 2013 - 17000 km
11.900 euro

Peugeout 308 sw active 1.6 hdi 112 cv - auto aziendale del giugno 2012 - 20000 km
13.500 euro

la garanzia Peugeout , mi hanno detto essere 2 anni dalla immatricolazione. La concessionaria mi darebbe un anno ulteriore...

ciao e grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se era nuova ti avrei detto la 308 sw, ma visto non mi piace l'usato visto non si sa mai come hanno trattato la vettura quello prima di te ti dico la stepway.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posseggo una peugeot 308 normale 1.6 hdi 110cv, secondo me i 20 cv in più fanno molto comodo in una macchina del genere specie sw.

tuttavia non so quanto siano convenienti. quale sarebbe il prezzo nuove delle 308?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuove mi sembra partino dai 18.000 la base con motori 1.4 da 95/100 cv, i prezzi della sw e delle diesel non mi ricordo.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aziendale mai! ricordo come erano trattate nell'ultima azienda in cui lavoravo.... 1000km valgono quanto 100mila!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei la Stephway:è una buona macchina,la versione di cui tu parli è una delle più accessoriate e poi il motore Renault è uno dei migliori sul mercato.

In alternativa ti consiglierei la 308 SW 1.6 da 112cv,specie se ti serve un po' di potenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×