Britannico 0 Inviato 21 Aprile, 2013 Vi leggo da tempo ed alla fine non ho resistito e mi sono iscritto al Forum. Che dire di me... Ho 40 anni...sono un appassionato di Formula 1 dai tempi di Lauda e Villeneuve simpatizzante Ferrari ma fans scatenato di Lewis Hamilton dopo aver apprezzato per anni un'altro britannico della classe di Nigel Mansell,ho un'agenzia commerciale che distribuisce prodotti alla grande distribuzione... per il resto spero di farmi conoscere meglio dialogando con voi qui sul Forum... Che altro dire.... Grazie allo staff che si occupa del sito che e' una vera oasi di passione della F1, grazie dell'accoglienza....e Forza Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Aprile, 2013 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Aprile, 2013 Ciao Fabio e forza Keselowski. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Aprile, 2013 Servus. Kiserlovski? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Aprile, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Aprile, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Aprile, 2013 Buongiorno e benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti