Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Marzo, 2013 Io vi garantisco che ne ho viste di migliori di quelle là. Sfortunatamente però, solo in fotografia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Aprile, 2013 Rhobar sei un mito Comunque come si fa a scegliere? Non ci riesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Aprile, 2013 Un'idea ce l'avrei, ma è troppo volgare per scriverla qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Aprile, 2013 Posso immaginare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Aprile, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Aprile, 2013 Comunque come si fa a scegliere? Non ci riesco E' lecito anche chiedersi perché non si riesca a scegliere. I motivi possono essere diversi: - una vale l'altra, basta che respiri - in tempo di guerra, ogni buco è trincea - son talmente una peggio dell'altra che è difficile sceglierne una Io piuttosto farei lo sciopero del coito e dell'amplesso, come i politici lo fanno della fame e della sete. P.S. E' anche vero che io sciopero praticamente da quando esisto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2013 E' lecito anche chiedersi perch? non si riesca a scegliere. I motivi possono essere diversi: - una vale l'altra, basta che respiri - in tempo di guerra, ogni buco ? trincea - son talmente una peggio dell'altra che ? difficile sceglierne una Io piuttosto farei lo sciopero del coito e dell'amplesso, come i politici lo fanno della fame e della sete. P.S. E' anche vero che io sciopero praticamente da quando esisto... Ti sei dimenticato: - son talmente una MEGLIO dell'altra che ? difficile sceglierne una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Aprile, 2013 Da sinistra 2-3-5-6-9. Comunque è una scelta molto difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Aprile, 2013 Ti sei dimenticato: - son talmente una MEGLIO dell'altra che è difficile sceglierne una Ti basta solo andare su un sito che inizia con "P" e finisce con "boy" per vedere già sicuramente qualche cosa di migliore di quelle sgorbie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Aprile, 2013 Che? Su playboy sono tutte rifatte dalla testa ai piedi. Quelle hanno dei corpi da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) Ti basta solo andare su un sito che inizia con "P" e finisce con "boy" per vedere gi? sicuramente qualche cosa di migliore di quelle sgorbie... proprio riviste come playboy sono il posto peggiore dove andare a vedere una Donna o una Ragazza come Dio comanda... Tutte rifatte e photoshoppate ovviamente..! Invece quelle ragazze in testa al topic si vede che sono al "naturale" Modificato 5 Aprile, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Aprile, 2013 magari fossero al naturale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 12 Aprile, 2013 Da sinistra 2, 3, 5, 6, 7 e 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Aprile, 2013 certo bissio e ferrarista ormai con i vostri avatar faccio una faticaccia a capire ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Aprile, 2013 è lui che ha copiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Aprile, 2013 certo bissio e ferrarista ormai con i vostri avatar faccio una faticaccia a capire ! Quando vedi l avatar pi? bello e luminoso sai che sono io ? lui che ha copiato Sei la mia fonte d ispirazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Aprile, 2013 Sei la mia fonte d ispirazione Non dire così che mi faccio rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Aprile, 2013 Non dire cos? che mi faccio rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Aprile, 2013 se Saviano non parlava qui a Casale non succedeva nulla cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti