Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Come ? nata la vostra passione per i motori?

Post raccomandati

Probabilmente ne avrete parlato in qualche altro topic, non lo so. La cosa che vi chiedo è come vi siete avvicinati al mondo dei motori. Magari ci sono aneddoti che vi piacerebbe ricordare. Inizio io...3...2...1...VIAAAA!!!!! Allora io sono appassionato di auto (e non di moto perchè non le trovo attraenti) dal grembo materno. Da piccolo, all'età di 4-5 anni acquisto le mie prime riviste tipo Auto, Quattroruote ed imparo a riconoscere i vari modelli di auto. Ne sapevo parecchie tanto che qualcuno consigliò ai miei di mandarmi a "scommettiamo che" ; naturalmente ciò non è avvenuto :asd: ed ho comunque continuato a comprare riviste, senza mai leggere gli articoli, solo per vedere le figure. All'età di 9 anni inizio a seguire la F1. Coincidenza volle che Schumacher (di cui non sapevo manco l'esistenza) fosse il nuovo pilota Ferrari. Questa passione mi ha portato a fare le nottate già all'età di 11 anni (anno 1998) per vedere le gare tipo Australia, Giappone. Quasi ho pianto per la vittoria del titolo nel 2000, avevo la bandiera rossa esposta fuori al mio balcone. Durante l'adolescenza mi sono un pò allontanato dai motori, avvicinandomi un pò di più (purtroppo) al calcio). Sono quasi 6-7 anni che sono tornato a seguire la F1. Mi sono avvicinato alla WRC che da piccolo ho intravisto e mi sono acculturato un pò con vari Dvd di gare e documentari che riguardano F1, rally. Il Superturisimo anche mi affascina, e da piccolo mi ricordo delle corazzate d'argento Audi A4. Una cosa però mi intristisce: non sono riuscito ad appassionarmi a tal punto da entrare in confidenza con la tecnica Alcune cose non le riesco a capire. E quando cerco di leggere una rivista a volte non ho la minima idea di cosa sia un alesaggio, ed altri componenti :asd: Mi sarebbe piaciuto tanto avere conoscenze più approfondite :doh: chissà se mai ci riuscirò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè parlarne nella sezione di spam?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ha detto che sono appassionato di motori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè parlarne nella sezione di spam?

Chiedo scusa! Se è possibile, dove posso spostarlo? Grazie.

 

chi ha detto che sono appassionato di motori?

Chi lo ha detto? Nessuno... Lo deduco dal fatto che stiamo in un forum che si chiama, per l'appunto, Forum Motori On line. Quindi ciò lascia presupporre che gli iscritti al forum in questione siano appassionati anche di motori. Si chiama Forum Motori on line e quindi si parla di Formula 1, Rally, etc... Mica stiamo parlando di vacche, asini e cammelli. Non capisco il perchè di questa tua risposta; le cose sono due o non mi sono fatto capire o mi state perc*****o. Spero la prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono appassionato di ciclismo infatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B è appassionato di ben altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già, di piselloni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o non mi sono fatto capire o mi state perc*****o. Spero la prima

sei in spam ti sei fregato da solo

 

cmq io sono appassionato di corse coi sacchi bucati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono trovato con Rombo fra le mani e circondato da modellini di F.1 dell'epoca, mi ci hanno costretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito della suddetta passione di Beyond, anche a lui l'hanno appioppato tra le mani :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×