Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2013 Ma cos'è questa puzza di fogna che si sente qui? Rube, sei tu? http://www.youtube.com/watch?v=Nw3BrtWfMAY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Marzo, 2013 Vorrei esprimere il mio cordoglio per la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Marzo, 2013 Vorrei esprimere il mio cordoglio per la Ferrari. Fossi in te, inventerei un sistema che possa informare il pilota dell'entità del danno sull'alettone, tramite opportuni sensori. Vabè, lascio a te la parte tecnica, con il title e i best regards, però menzionami quando lo proporrai alla FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Marzo, 2013 «La mia conversione al cattolicesimo la considero conclusa» Magdi Cristiano Shalom Allam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Marzo, 2013 che caldo oggi qui al Nord che palle, l'inverno è sempre troppo lungo, quest'anno è infinito Gaber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 25 Marzo, 2013 che palle, l'inverno è sempre troppo lungo, quest'anno è infinito Gaber mi congelero' proprio quelle nella mia corsetta della pausa pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Marzo, 2013 l'ha preso bene e nel posto giusto penso Per essere un mod ti esprimi in maniera troppo scurrile. Ti disconosco come collega. che caldo oggi qui al Nord Lasciamo perdere va, che già avevo tirato fuori il giubbotto primaverile quando Giovedì sera c'erano 14/15°, ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi saremo intorno ai 5° Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2013 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 25 Marzo, 2013 Per essere un mod ti esprimi in maniera troppo scurrile. Ti disconosco come collega. dai non fare così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Marzo, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 25 Marzo, 2013 Lasciamo perdere va, che già avevo tirato fuori il giubbotto primaverile quando Giovedì sera c'erano 14/15°, ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi saremo intorno ai 5° a chi lo dici, sono che giro con la giacchetta primaverile perchè già intravedevo il mare e invece... c'erano 3 gradi un'ora fà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Marzo, 2013 Fossi in te, inventerei un sistema che possa informare il pilota dell'entità del danno sull'alettone, tramite opportuni sensori. Vabè, lascio a te la parte tecnica, con il title e i best regards, però menzionami quando lo proporrai alla FIA. DEVONO fare alettoni anteriori piu' piccoli e muso anteriore ed alettone in policarbonato. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 25 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Marzo, 2013 Da notare la posizione dei meccanici McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) Da notare la posizione dei meccanici McLaren A 90°? : asd: Regards, The frog Modificato 25 Marzo, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Marzo, 2013 http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/380191/lucci-bambini-di-successo.html Lucci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Marzo, 2013 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti