Vai al contenuto
kuxing

Mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Andrea e ho iniziato a (ri)seguire la formula 1 l'anno scorso (dopo essere stato un tifoso di Schumacher nella sua permanenza in ferrari e aver perso interesse dopo il suo primo ritiro).

 

Già dall'anno scorso frequento il forum in maniera anonima, leggendo i commenti live alle gare e i resoconti.

 

Da quest'anno purtroppo farò parte di quelli che seguiranno il mondiale con la RAI non avendo contratto sky. Spesso quindi vedrò i GP in differita perdendomi i commenti live nel forum, nelle restanti gare cercherò di partecipare attivamente al bel commento che fino ad ora ho solo seguito passivamente.

 

Il mio tifo va alla "Rossa", anche se il mio pilota preferito (dopo il secondo ritiro di Schumacher) è Hamilton e simpatizzo per Raikkonen ed Alonso (probabilmente solo perchè pilota ferrari :confuso: ).

 

Buon divertimento a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Welcome sul forum. Anche io mi sono rifiutato di prendere Sky.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea,sappi che non sei l'unico ad non avere l'abbonamento a Sky.Ti consiglio di cercare gli streaming delle gare su Internet,anche con commento straniero.In questo modo guarderai le gare in diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×