Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2020 sì e per leggere diamo fuoco al libro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Giugno, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: sì e per leggere diamo fuoco al libro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Giugno, 2020 Title: prese per la ricarica dello smartphone nel vano portaoggetti dell'automobile See title. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Doct. The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6924 Inviato 7 Giugno, 2020 bella invenzione nel 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Giugno, 2020 Title: libri che si aprono a fisarmonica Non hanno dorso, e si aprono da ambodue i lati. In questo modo le pagine sono piu' doppie e risentono di meno dei colpi di vento. Il libro si legge prima tutto in un verso, poi, arrivati in fondo, si gira e si continua a leggere nell'altro verso, fino alla fine del libro. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Doct. The frog 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2020 qualcuno mi fa un disegnino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6924 Inviato 8 Giugno, 2020 ho capito bene? libri speciali per evitare che le pagine si muovano a causa dei colpi di vento? ma questa è una rivoluzione paragonabile alla stmapa di gutenberg!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Giugno, 2020 43 minuti fa, Ruberekus ha scritto: qualcuno mi fa un disegnino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 8 Giugno, 2020 Praticamente per leggere il signore degli anelli devi prendere tutta la a14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Giugno, 2020 per stamparlo ci vuole un laminatoio industriale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Giugno, 2020 Che poi se viene un colpo di vento non è peggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Giugno, 2020 Title: cristalli esterni dei televisori in luce polarizzata Come le lenti polaroid, cosi' i cristalli esterni dei televisori a LED. Che nessuno si spaventi, perche' la polarizzazione del cristallo lo rende solo leggermente grigio e dunque sono necessari LED solo leggermente piu' potenti. Risultato finale: la vista ne guadagna. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Doct. The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Giugno, 2020 Non ho capito, si tratta di una cura per la miopia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Giugno, 2020 Title: portachiavi con luce a led e batteria ricaricabile Cosi', di sera, se non c'e' luce si puo' sempre far ricorso al portachiavi per illuminare la toppa dove infilare la chiave. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Doct. The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Giugno, 2020 Come ho fatto a non pensarci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6924 Inviato 10 Giugno, 2020 Il 9/6/2020 Alle 08:15, Kimimathias ha scritto: Non ho capito, si tratta di una cura per la miopia? neanche io ho capito a cosa servirebbero questi cristalli polarizzati. certo se fossero cristalli al duralluminio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Giugno, 2020 l'Egregio e un po' sottotono. Male male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6924 Inviato 10 Giugno, 2020 no dai i libri a fisarmonica antivento sono una possibile rivoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Giugno, 2020 Title: carica dei telefonini: avvertimento quando la carica e' completa Quando si mette in carica il telefonino, compare una scritta che suona pressappoco cosi': IN CARICA Quando si completa la carica compare la scritta: CARICA COMPLETA Seguita da un breve segnale acustico. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Doct. The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2020 meglio ancora se invia un segnale al telecomando del cellulare che tieni comodamente in tasca 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti