Hunaudieres 576 Inviato 18 Febbraio, 2013 sì certo, proprio per chi fa a gara ad essere il più comunista ma va a caghér Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Febbraio, 2013 io so che a panicocoli son quasi tutti anticomunisti, è normale che tu non voglia svelare la tua rossezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 18 Febbraio, 2013 (modificato) il mio medico è comunista con tanto di foto nello studio Modificato 18 Febbraio, 2013 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Febbraio, 2013 il mio medico = mio cuggino = tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Febbraio, 2013 beyondo ma perché non cancelli questo topic? possiamo sempre dire di non aver visto nulla prima del tuo tso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Febbraio, 2013 tuo che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Febbraio, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Trattamento_sanitario_obbligatorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Febbraio, 2013 parla potabile :stralunato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 18 Febbraio, 2013 http://it.wikipedia....io_obbligatorio noooooo, doveva scoprirlo quando sarebbero arrivati a prelevarlo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 18 Febbraio, 2013 mi spiace che nella lista manchi tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 18 Febbraio, 2013 Ribadisco: ma che è 'sta m***a? I miei topic sono capolavori di Michelangelo a confronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 19 Febbraio, 2013 ecco la verità direi di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti