Yellow 312 Inviato 23 Febbraio, 2013 E ora silenzio elettorale....tra 24 ore erezioni per quelle bisogna aspettare lunedì pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2013 ciao Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Febbraio, 2013 Ma la restituisce di tasca sua? Allora lo voto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Febbraio, 2013 ciao Yellow giorno moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Febbraio, 2013 si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Febbraio, 2013 Ma la restituisce di tasca sua? Allora lo voto! tasca sua = tasche nostre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2013 ci (li) comprano con i nostri stessi soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 23 Febbraio, 2013 Ma la restituisce di tasca sua? Allora lo voto! ma io li voglio anticipati ché non mi fido ah, ma io non ho una casa di proprietà... fa niente, li accetto lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Febbraio, 2013 Abbiamo capito che, se va al governo, la prima cosa che far? sar? depenalizzare il reato di voto di scambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Febbraio, 2013 Continuo a sostenere che certi politici ce li meritiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2013 andiamo a preparare il pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Febbraio, 2013 Fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Febbraio, 2013 si no si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2013 Fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2013 Vabbè grazie. è gente costretta a stare chiusa in casa 10 mesi all'anno per via del freddo e della pioggia, ci credo che escono asociali. ma anche no! Stanno molto più chiusi in casa gli italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Febbraio, 2013 ma anche no! Stanno molto più chiusi in casa gli italiani ma stai zitto che ne sai te,mica abiti a Caserta,il miglior posto del mondo eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2013 ma il Vero Rebel scavalca il seggio elettorale (come ha imparato scalando i muri delle caserme) il vero rebel vota per la camera dei rebels, l'italia gli fa schifo ma stai zitto che ne sai te,mica abiti a Caserta,il miglior posto del mondo eh... scusami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Febbraio, 2013 scusami ti sorro cla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Febbraio, 2013 si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Febbraio, 2013 tra un pò si mangia finalmente ca**o si evvai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti