Ferrarista 1713 Inviato 16 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ferrarista, se non sei in grado di trovare un lavoro, contattiamo uno che ne sappia, anche se c'è da pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2013 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Febbraio, 2013 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Febbraio, 2013 qualcuno mi aggiorna sulla situazione bottiglie per favore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Febbraio, 2013 e anche oggi uscito alle 11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ma Yellow secondo voi e' asiatico? Regards, The frog Egregio,secondo me è un balot. "A 24 anni ancora alle feste di compleanno? Uno a 24 anni mica festeggia più compleanni? Non vi vergognate tu e gli amici tuoi?" in effetti.. qualcuno mi aggiorna sulla situazione bottiglie per favore? lasciamo stare guarda,ho aperto una boccia di acqua (ma anche di coca cola) e l'ho versata tutta in terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Febbraio, 2013 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Febbraio, 2013 esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Febbraio, 2013 lasciamo stare guarda,ho aperto una boccia di acqua (ma anche di coca cola) e l'ho versata tutta in terra ti capisco... ti rendi conto le morti per disidratazione che si potrebbero evitare con una semplice X in mezzo alla bottiglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Febbraio, 2013 ti capisco... ti rendi conto le morti per disidratazione che si potrebbero evitare con una semplice X in mezzo alla bottiglia? bisogna fare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2013 Farà la doccia vestita come minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Febbraio, 2013 che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????????????? uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu babababababababababababababababababababababababababaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2013 anche Alex_Ferrari ha scoperto il vino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Febbraio, 2013 coccodèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2013 crocchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2013 via in palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Febbraio, 2013 "A 24 anni ancora alle feste di compleanno? Uno a 24 anni mica festeggia più compleanni? Non vi vergognate tu e gli amici tuoi?" Una perla cosa non la sentivo da tempo Giusto 2 settimane fa abbiamo festeggiato un amico che ne ha compiuti 41, quindi cosa dovremmo fare secondo tua madre? Fucilarci? anche Alex_Ferrari ha scoperto il vino Speriamo sia quello, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2013 via in palestra chiusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti