Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Febbraio, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Febbraio, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2013 Colazione tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2013 Io non lo so ma non sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2013 Una pistola spara un colpo a 900 all'ora. Un poliziotto si mette a correre a 20 all'ora e spara a che velocita' andra' il colpo? Risposta a 20 all'ora perche' la pistola e' una fetecchia e quando il poliziotto corre non spara. non sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Febbraio, 2013 (modificato) Vado a dormire... per me oggi è stata una giornata impegnativa. Mi secca non avere abbastanza tempo libero la sera: sono appena riuscito a leggermi tutti li aggiornamenti dalle fonti twitter sulla F1 di oggi, le varie news sui test e visionare 3 o 4 filmati. Giusto il tempo di scrivere un paio di post sul forum e di fare qualche operazione sul mio conto... e la serata era già bella che finita... Pensare che non ho ancora potuto nemmeno leggere Autosprint che mi è arrivato stamattina, nè ho avuto il tempo di visionare gli higlights del SuperG maschile di oggi... Modificato 6 Febbraio, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 7 Febbraio, 2013 (modificato) Appena sceso dall'auto con Beyond ubriaco alla guida Ho temuto per la mia vita almeno una decina di volte Se non mi squilla tra 5 minuti possiamo dichiararlo morto Vado a dormire... per me oggi è stata una giornata impegnativa. Mi secca non avere abbastanza tempo libero la sera: sono appena riuscito a leggermi tutti li aggiornamenti dalle fonti twitter sulla F1 di oggi, le varie news sui test e visionare 3 o 4 filmati. Giusto il tempo di scrivere un paio di post sul forum e di fare qualche operazione sul mio conto... e la serata era già bella che finita... Pensare che non ho ancora potuto nemmeno leggere Autosprint che mi è arrivato stamattina, nè ho avuto il tempo di visionare gli higlights del SuperG maschile di oggi... Ma tipo vedersi un film è troppo mainstream? Modificato 7 Febbraio, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2013 salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2013 e i regards? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 7 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2013 ciao dottore magistrale in fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2013 Menomale, il Past ? vivo e vegeto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2013 non è più quello di una volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2013 Buongiorno,ho già corretto il suo compito ed è andato molto bene. Non le anticipo nulla. Quindi l'aspetto venerdì. Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 7 Febbraio, 2013 Attento, è un agguato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2013 incredibile la competenza di alcuni pretendenti ai ministeri di economia e finanza che vogliono mettere la tobin tax come patrimoniale finanziaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2013 Secondo *** erano gomme medie quelle di Massa Di *** mi fido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2013 ma quale tra i tanti ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti