carlomm73 77 Inviato 29 Novembre, 2013 Questo non mi sembra di averlo già visto postato. http://f1grandprix.motorionline.com/mercedes-ufficiale-laddio-di-ross-brawn/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2013 Era nell'aria in effetti. Sono curioso di sapere che avventura inizierà ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 29 Novembre, 2013 (modificato) Numeri personalizzati? Altra cavolata per scimmiottare la Nacar e le moto. Restiamo vicini alla tradizione, almeno per quello che resta di tale tradizione. Già immagino la "lotta" per accaparrarsi i fichissimi 69 o 99... Perché non badano a rendere di nuovo uno sport questa pagliacciata, invece di dibattere di simili cavolate? Modificato 29 Novembre, 2013 da pgm11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Novembre, 2013 sta notizia è stata postata in 10 topic differenti negli ultimi 3 giorni... che vuoi fare, è la nuova hit, dato che quella del correttore d'assetto non tira più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2013 Bahrain confirms 2014 F1 grand prix will be a night race Bahrain has confirmed that next year's Formula 1 grand prix will be a night race, as AUTOSPORT revealed in September. The ambitious plans are part of an effort by the kingdom to celebrate the 10th anniversary of its inaugural F1 race. Floodlights have already been installed at the Sakhir circuit and are being given their first trial at this weekend's World Endurance Championship event (pictured). Bahrain track boss Sheikh Salman bin Isa Al-Khalifa said: "We are delighted to be able to trial the first phase of our lighting project at the WEC, a major milestone in this hugely ambitious project for the BIC, which is scheduled for completion in February. "This is by far the biggest development project we have ever undertaken at the BIC since the circuit was first built. "I believe that there can be no better way for us to mark our 10th anniversary in F1 by demonstrating our long term commitment to the sport through this significant investment." Bahrain GP organisers have also promised upgrades to the spectator facilities at the track, as well as light shows to enhance the spectacle of the night race. Ottimo per fare attentati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Novembre, 2013 Fra un cesso e un cesso con le luci preferisco il secondo, almeno è addobbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 29 Novembre, 2013 Fra un cesso e un cesso con le luci preferisco il secondo, almeno è addobbato La disgrazia è che, seppur addobbato, sempre di cesso si tratta, e, cosa peggiore, ha anche dei fratelli cessi in giro per il mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Novembre, 2013 Ma quanto resisterá il bahrain in calendario? Mmah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6848 Inviato 29 Novembre, 2013 coi soldi degli emiri non ci sono problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Novembre, 2013 se volete vedere l'effetto notturno, ora sta correndo il WEC http://www.24h-lemans.com/en/news/the-last-round-of-the-fia-wec-live-_2_2_1746_13308.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Novembre, 2013 se volete vedere l'effetto notturno, ora sta correndo il WEC http://www.24h-lemans.com/en/news/the-last-round-of-the-fia-wec-live-_2_2_1746_13308.html fa cagare lo stesso inoltre l'illuminazione mi sembra inadeguata per le F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 30 Novembre, 2013 non capisco l'utilità di continuare a dire che un cesso è un cesso? ripetendolo 1000 volte diventa bello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 1 Dicembre, 2013 Io adoro il circuito di Sakhir, soprattutto la location, il disegno e le vie di fuga. Per non parlare del pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2013 Io adoro il circuito di Sakhir, soprattutto la location, il disegno e le vie di fuga. Per non parlare del pubblico. Spero che tu sia ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Dicembre, 2013 (modificato) In altro forum ho letto la notizia con tanto di link secondo cui si prevede che le monoposto dell'anno venturo saranno piu' lente di 5-10 secondi al giro. Ora io dico Quest'anno i motori migliori avevano circa 780cv. L'anno prossimo ne avranno 750 da questo non mi sembra che si possa evincere la catastrofica previsione fatta. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Modificato 1 Dicembre, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 1 Dicembre, 2013 In altro forum ho letto la notizia con tanto di link secondo cui si prevede che le monoposto dell'anno venturo saranno piu' lente di 5-10 secondi al giro. Ora io dico Quest'anno i motori migliori avevano circa 780cv. L'anno prossimo ne avranno 750 da questo non mi sembra che si possa evincere la catastrofica previsione fatta. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog I 750 cavalli saranno disponibili solo per brevi tratti in cui si possono usare KERS e ERS. Per il resto del giro avranno solo poco più di 600 cv. In più le macchine saranno più pesanti e meno efficaci aerodinamicamente. Penso che in effetti saranno molto più lente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 1 Dicembre, 2013 Spero che tu sia ironico Ma no, quale ironia? E' la pura verità. Subito dopo Sakhir adoro Abu Dhabi, la Korea, l'india, la Cina e il defunto Valencia Street Circuit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Dicembre, 2013 A proposito del Bahrain, c'è questa notizia inquietante che emerge solo ora... http://www.***/2013/12/01/donne-kamikaze-contro-la-f1-bahrain-strage-evitata/?utm_content=buffer4869d&utm_source=buffer&utm_medium=twitter&utm_campaign=Buffer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2013 (modificato) Stavo leggendo la notizia proprio qualche ora fa. Io credo che ci siano stati tanti episodi simili affossati semplicemente per non far scandalizzare l'opinione pubblica. Purtroppo certi posti andrebbero totalmente esclusi quando si parla di eventi di portata mondiale (e tra questi annovero anche la Cina). Modificato 1 Dicembre, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Dicembre, 2013 (modificato) La stampa è manipolata dai media post-comunisti per cui certe cose sono invenzioni degli USA e dal buonismo, speriamo ci incappino loro se accade un evento del genere. Ciò nonostante rimango favorevole a spostare gli eventi proprio in quei paesi anche per una questione di avanzamento delle loro società; aggiungierei anche che se non sono il massimo questi circuiti non è colpa loro ma della gestione Ecclestone degli impianti Modificato 1 Dicembre, 2013 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti